“Roberto Poletti a rischio a Mattino 4”, cosa sta succedendo a Mediaset

Roberto Poletti è tornato protagonista a Mediaset, ma il suo futuro è in dubbio: ecco quello che sta succedendo a Mattino4, addio immediato.

Dopo tanti anni alla Rai, il noto conduttore tv è voglioso di continuare la sua avventura a Mediaset: tutto può cambiare, ma ora il suo destino è ancora in dubbio. Un momento decisivo per svoltare definitivamente, ma non sono ancora arrivate notizie ufficiali. Ecco quello che succederà a breve.

Roberto Poletti a rischio da Mattino4, ecco cosa succede a Mediaset
Roberto Poletti a rischio da Mattino4, ecco cosa succede a Mediaset – Youtube GossipItaVIP – arabonormannaunesco.it

Una carriera in ascesa per Roberto Poletti che è diventato il simbolo di Mediaset grazie al programma Mattino4 in onda su Rete 4 insieme a Federica Panicucci: ora potrebbe dire addio dopo il format serale con Francesca Barra. Poche ore fa sono arrivate le sue dichiarazioni a sorpresa ai microfoni del periodico Chi su quello che succederà a Mediaset. Il suo destino è ancora in dubbio: così il celebre conduttore tv potrebbe andare via.

Una lunga gavetta per arrivare ad imporsi nel mondo televisivo nazionale: ha rivelato a Chi di non aver guardato in faccia a nessuno quando c’era bisogno di criticare. Nonostante le lamentele dell’editore, lui continua ad andare avanti visto che significa che se arriva una chiamata dallo stesso si sta facendo bene, a detta sua.

Roberto Poletti, ecco quale sarà il suo futuro: la verità finalmente a galla

Nessun problema con Mediaset fino a questo punto. Il conduttore tv ha rivelato che nessuno gli abbia chiesto il permesso di dire o meno delle cose: “Qui è un luogo libero” – ha affermato in conduttore.

Roberto Poletti, la notizia a sorpresa sull'addio: cosa succede
Roberto Poletti, la notizia a sorpresa sull’addio: cosa succede – Youtube GossipItaVIP – arabonormannaunesco.it

Lo stesso Poletti ha rivelato di non voler pensare al suo destino: “Ancora non lo so”, la sua risposta alla domanda sul suo futuro. Lui ha sempre lavorato quotidianamente per dare informazione a Mediaset e ha ringraziato l’azienda per le nuove opportunità che gli sono arrivate. Roberto Poletti ha aggiunto che vorrebbe rifare Mattino 4 insieme a Federica Panicucci, ma al momento non sono arrivate notizie ufficiali a riguardo.

Il giornalista si è voluto anche difendere dalle accuse del critico televisivo, Aldo Grasso, che ha messo in risalto negativamente il suo modo di fare: “Non so cosa abbia fatto di male a Grasso, anni fa scriveva bene di me. Non so perché ora mi attacca…”. Ora il suo futuro è incerto per quanto concerne la sua avventura a Mediaset: un intreccio decisivo in vista della prossima stagione televisiva. A breve si conoscerà la verità.

Gestione cookie