Roberta di Padua irriconoscibile dopo Uomini e Donne: biondissima, cambio look

Le ultime novità su Roberta di Padua, dopo Uomini e Donne diventa biondissima, il cambio di look. Tutte le informazioni e curiosità.

La ex Dama di Uomini e Donne Roberta Di Padua continua a far parlare di sé, soprattutto sui social. La donna è molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove pubblica foto della sua vita e dei suoi cambi di look. Chi segue Uomini e Donne sa che Roberta Di Padua è uscita dal dating show di Maria De Filippi con un nuovo amore.

roberta di padua bionda
Roberta di Padua dopo Uomini e Donne, biondissima – Arabonormannaunesco.it

Lo scorso febbraio, la Dama ha scelto il corteggiatore Alessandro Vicinanza, con cui ha iniziato una nuova relazione che sembra andare a gonfie vele, nonostante le continue voci su segnali di crisi. La storia d’amore, comunque, sembra andare avanti, anche vedendo le foto pubblicate su Instagram.

Qui, tuttavia, più che occuparci della relazione amorosa di Roberta Di Padua, vogliamo segnalarvi il suo cambio di look. La ex Dama di Uomini e Donne, infatti, ha deciso di rivoluzionare i suoi capelli. Ecco cosa ha fatto.

Roberta di Padua, dopo Uomini e Donne diventa bionda

È un periodo di grandi cambiamenti per Roberta Di Padua. Solo pochi giorni fa vi avevamo segnalato il suo forte dimagrimento. Le foto pubblicate su Instagram hanno mostrato la ex Dama di Uomini e Donne con un fisico decisamente più asciutto di quello di alcuni mesi fa. Negli ultimi mesi in cui è stata lontana dagli schermi televisivi, dopo essere uscita da Uomini e Donne con Alessandro Vicinanza, la donna deve essersi sottoposta a una dieta impegnativa, che le ha fatto perdere diversi chili. Il dimagrimento fa sembrare Roberta Di Padua più giovane ma non si tratta dell’unico cambiamento dell’ultimo periodo. La ex Dama ha stravolto anche il look dei suoi capelli.

roberta di padua bionda
Il nuovo look di Roberta Di Padua (Foto @robertadipadua/Instagram) – Arabonormannaunesco.it

Dalla chioma folta e morbida di capelli color castano con qualche schiaritura per dare luce, Roberta Di Padua ha deciso di stirare i suoi capelli per ottenere un liscio totale ma soprattutto ha deciso di farsi bionda. Un look che la fa sembrare ancora più giovane.

Certo, non si può dire che sia bionda bionda, ma la donna ha deciso di schiarire i suoi capelli molto di più di quanto avesse fatto finora, ottenendo un effetto color miele, distribuito su tutta la capigliatura e non solo su alcune ciocche.

Dalle foto pubblicate su Instagram, Roberta Di Padua magra e con i capelli lisci e biondi sembra un’adolescente. Le nuove foto, tuttavia, hanno attirato le critiche di alcuni follower che accusano la ex Dama di essere troppo “finta”, tra ritocchi estetici e filtri usati su Instagram.

Gestione cookie