Roberta Bruzzone, spunta la foto nella quale è irriconoscibile: prima di diventare famosa era così

Come era Roberta Bruzzone prima di diventare famosa? Era irriconoscibile. Spunta la sua foto di 20 anni prima del suo successo.

Roberta Bruzzone è la criminologa più famosa in Italia, grazie al suo lavoro in televisione in cui parla di diversi casi di cronaca nera. E’ salita alla ribalta nei primi anni Duemila, grazie a casi importanti come la strage di Erba, Yara Gambirasio, Sarah Scazzi e altri famosi delitti avvenuti in Italia all’inizio del primo millennio. La Bruzzone è molto competente nella sua materia e grazie a ciò ha lavorato in diverse trasmissioni televisive.

roberta bruzzone prima diventare famosa
Come era Roberta Bruzzone prima del successo? Irriconoscibile – Ansa foto (arabonormannaunesco.it)

La criminologa è conosciuta anche per la sua bellezza e il suo fascino irresistibile. La donna, infatti, è molto bella e il tempo per lei sembra non passare mai. Ma è tutto merito di Madre Natura? Pare di no, perché sta girando una fotografia che mostra Roberta Bruzzone prima di diventare famosa ed è stata in passato citata da Selvaggia Lucarelli, che ha sottolineato il cambiamento della criminologa italiana.

Roberta Bruzzone si è rifatta? Da giovane era irriconoscibile

Che Roberta Bruzzone abbia talento nel suo lavoro non c’è dubbio, come è indiscutibile la sua bellezza. Originaria di Savona si è laureata con 110 e lode in Psicologia Clinica e poi ha proseguito con Psicopatologia Forense all’Università di Genova. Si è formata anche negli Stati Uniti, apprendendo competenze nel suo campo che in Italia sono rare. Per questo motivo da anni lavora in televisione e si occupa di casi di cronaca importanti.

Roberta Bruzzone si è rifatta? Da giovane era irriconoscibile – Selvaggia Lucarelli (FB) – (arabonormannaunesco.it)

Pare che la sua bellezza non sia frutto di Madre Natura, anche se indubbiamente prima di diventare famosa era una bella ragazza. A diffondere le foto della sua trasformazione è Selvaggia Lucarelli, che ha accusato la criminologa di essersi rifatta. Le foto sono state pubblicate nel 2015 dalla giornalista e blogger e svelano il suo cambiamento prima di approdare nel piccolo schermo. Nessuno sapeva prima di allora come era il volto di Roberta Bruzzone prima del suo successo.

In quell’occasione la Lucarelli aveva scritto, dopo aver avuto uno scontro con la criminologa: “Rispondo mostrando una foto di lei 10 anni fa. Io sarò un cesso, ma il mio codice genetico l’ho accettato, lei un po’ meno. Per capire se quella nella foto è Bruzzone devono fare il riconoscimento i parenti come per le salme all’obitorio, tanto per rimanere in tema criminologia”. Assieme al commento al vetriolo, la giornalista italiana ha mostrato una vecchia foto di Roberta Bruzzone, in cui poteva avere tra i 25 e i 30 anni. Tuttavia, la criminologa era bella anche nel passato, ma è evidente il suo cambiamento.

Gestione cookie