Roberta Bruzzone, la foto con il compagno è boom di like: eccoli insieme, bellissimi

Roberta Bruzzone boom di like per lei. La pioggia di affetto arriva inaspettata per una foto con il compagno

Ancora al centro del gossip, la criminologa e opinionista italiana non smette di essere dalla parte delle donne. Continua, infatti, il suo impegno nella lotta contro la violenza sulle donne attraverso le sue iniziative che si svolgono in ogni parte d’Italia. A quei pochi che sostengono che ce l’abbia con gli uomini, ecco lo scatto che rivela il contrario.

Roberta Bruzzone foto compagno
Roberta Bruzzone assieme al compagno conquista il web -Credit ANSA -Arabonormannaunesco.it

La professionista della psicologia del crimine si è infatti mostrata accanto al consorte e la foto ha mandato in delirio il web in un istante. Tanta bellezza non poteva infatti passare inosservata ai suoi follower che immediatamente hanno inondato il suo profilo con commenti di approvazione.

Iscritta all’albo degli psicologi della regione Marche dal 30 giugno 2023, la donna è nota alla cronaca per le sue parole decise e dirette che non lasciano spazi ad alcun dubbio. Ma chi è l’uomo che è riuscito a rubarle il cuore? E, poi, a stare al suo fianco? Cerchiamo di approfondire il tutto per capire meglio.

Roberta Bruzzone, felice con il compagno: incredibile scatto

L’immagine che ritrae la psicologa criminale investigativa assieme al suo consorte sembra sia piaciuta tantissimo ai suoi fan. Abituati a vederla in tv sempre combattiva e determinata, la maggioranza dei suoi ammiratori non l’aveva mai vista così. Ancora più bella del solito, la donna non ha perso la sua apparenza di donna forte nemmeno accanto al suo compagno di vita.

Roberta Bruzzone con il compagno: web in delirio per la foto inedita -Credit Instagram@rob_wildside -Arabonormannaunesco.it

La foto è stata fatta poche ora fa a Senigallia durante il raduno delle Harley Davidson. E cresce la curiosità delle fan che vogliono sapere chi è questo uomo tanto forte da stare al fianco di una donna di così grande successo. È, infatti, risaputo che tantissimi maschi scappano davanti a una donna determinata forse anche perché provano paura.

I due, invece, nello scatto in questione appaiono felici e molto complici. Abbracciati, Roberta Bruzzone mostra con la mano destra il simbolo della vittoria mentre il marito pare sorridere soddisfatto. Stiamo parlando del consorte, ovvero il funzionario di Polizia Massimo Marino sposato in seconde nozze nel giugno 2017.

La cerimonia civile è stata celebrata sulle spiagge di Fregene. In una recente intervista i due si sono dichiarati gelosi l’uno dell’altro e a favore di un rapporto monogamo. Per loro galeotto è stato il lavoro ma è durante una cena che è scoccata la scintilla.

Gestione cookie