Rita de Crescenzo e l’appello a Maria De Filippi: cosa deciderà la conduttrice

Rita De Crescenzo ha inviato un messaggio molto chiaro a Maria De Filippi, la tiktoker napoletana ha una richiesta ben precisa. 

Rita De Crescenzo ha pubblicato un accorato appello a Maria De Filippi che è diventato in poco tempo virale in rete. La famosa tiktoker napoletana è nota per i suoi filmati che l’hanno resa celebre in rete, non è la prima volta che fa una richiesta alla conduttrice ma questa volta ha voluto spiegare anche il perché della richiesta.

appello rita de crescenzo maria de filippi
L’appello di Rita de Crescenzo a Maria De Filippi (Foto IG @uominiedonne/TikTok @ritadecrescenzoreal2) – Arabonormannaunesco.it

La De Crescenzo ha diviso il popolo del web tra chi è un suo fan sfegatato e chi la reputa volgare ed eccessivamente eccentrica. Senza ombra di dubbio è diventato un “fenomeno” di TikTok e i suoi video ottengono sempre migliaia di visualizzazioni. Questo in cui fa una richiesta specifica alla De Filippi ancora di più.

Cosa ha chiesto Rita De Crescenzo a Maria De Filippi

Rita De Crescenzo ha pubblicato un video in cui chiede a Maria De Filippi una cosa particolare, nel filmato si rivolge anche a Silvio Berlusconi – non al figlio Pier Silvio attuale ad Mediaset – non si sa se perché ignora che ci sia lui a capo dell’azienda o per altre ragioni.

rita de crescenzo cosa ha chiesto alla de filippi
Cosa ha chiesto Rita De Crescenzo alla De Filippi (Foto TikTok @ritadecrescenzoreal2) – Arabonormannaunesco.it

Ad ogni modo la famosa tiktoker ha espresso il desiderio di partecipare con il marito Salvatore a Temptation Island – nome che ha pronunciato in tutt’alta maniera – chiedendo a chiunque di aiutarla a realizzare questo desiderio. Ha detto che dopo trent’anni di matrimonio lei e il coniuge vogliono testare la forza del loro legame: “(…) Dopo circa 30 anni di vita matrimoniale vorremmo metterci alla prova per testarla solidità del nostro legame. C’è qualcuno che può aiutarci?”. 

Non è la prima volta che Rita De Crescenzo prova a sbarcare sulle reti nazionali, in passato aveva rivolto un appello ad Alfonso Signorini chiedendogli di farla entrare nella casa più spiata d’Italia. In questo video in cui parla di Maria De Filippi, infatti, ha ricordato quanto ci fosse rimasta male di non essere stata chiamata dal conduttore.

Questa volta, invece, spera che la richiesta alla De Filippi possa avere qualche effetto. La De Crescenzo sicuramente insisterà e pubblicherà altre richieste, qualche anno fa decise di recarsi a Roma a portare zucchero e caffè alla famosa conduttrice, missione che non andò a buon fine. Lei spera tanto di finire sulle reti nazionali, ma dall’altro lato c’è Pier Silvio Berlusconi che ha deciso di compiere una lotta al trash sui suoi canali e la presenza della tiktoker napoletana potrebbe essere in controtendenza con questa linea.

Gestione cookie