Rissa furiosa a Temptation Island, quasi alle mani: intervengono per dividerli

A Temptation Island è scoppiata una rissa, e i due litiganti sono arrivati quasi alle mani. Sul posto è insomma successo il caos.

Il reality Mediaset, prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, è arrivato alla sua nuova edizione, che sta già ottenendo un grande successo. Le coppie si stanno lanciando in questa nuova esperienza, che vede la presenza di molti tentatori chiamati a “tentare” uomini e donne e a mettere alla prova il loro amore. Condotto da Filippo Bisciglia, il format è stato sin da subito amato dal grande pubblico, tanto che va in onda sulla rete Mediaset già da molti anni.

temptation island rissa furiosa
Lite furiosa a Temptation Island (foto IG Temptation Island) arabonormannounesco.it

Sta intanto diventando virale in rete un filmato che ritrae una rissa avvenuta proprio durante il programma. Ecco chi sono stati i protagonisti.

Caos a Temptation Island: cosa è successo

Il famoso reality è sempre pieno di colpi di scena tanto che, ad ogni puntata, le coppie continuano a scoprire nuovi aspetti di sé. Ad attirare l’attenzione è stato di recente un filmato che ritrae due protagonisti alle prese con un litigio piuttosto acceso. L’evento inaspettato è in realtà accaduto durante una delle edizioni precedenti di Temptation Island, a cui parteciparono anche Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che iniziarono una storia d’amore dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne.

temptation island rissa furiosa
Temptation Island, scoppia la rissa (foto Tik Tok) arabonormannounesco.it

Nel corso di una puntata, il concorrente Andrea si sentì “sfidato” da uno dei tentatori durante una partita di calcio, e fu così che partì la lite. “Posso venire anche ora a giocare con te“, gli disse il partecipante. L’altro gli rispose: “Vieni a giocare”. Il fidanzato di Raffaella è così sceso sulla spiaggia, e ha chiesto al tentatore Giovanni come mai stesse giocando in camicia. “I mocassini non ce li hai?“, gli ha domandato lanciandogli una frecciata. Lui a quel punto ha risposto: “Ora no, ma li metterò stasera per l’aperitivo con la tua ragazza“.

Una frase, questa, che ha fatto ancor di più infuriare Andrea, che ha continuato a dire: “Con me hai sbagliato proprio palazzo“. Accanto a lui, è arrivato anche Riccardo Guarnieri, l’ex di Ida Platano che ha chiesto a un altro tentatore di non toccarlo. Questa scena ha subito fatto il giro del web ed è stata riproposta anche ora, che sono trascorsi degli anni da quel momento. Nel frattempo, sta crescendo sempre di più tra i fan l’attesa per quello che succederà nelle prossime puntate di Temptation Island, che ha in serbo per i telespettatori tante altre sorprese.

Gestione cookie