Riconosci+questa+bambina%3F+Oggi+%C3%A8+amatissima+in+Tv+e+una+grande+cuoca
arabonormannaunescoit
/riconosci-questa-bambina-oggi-e-amatissima-in-tv-e-una-grande-cuoca/amp/
Notizie

Riconosci questa bambina? Oggi è amatissima in Tv e una grande cuoca

Nella foto è solo una bambina, oggi è diventata una cuoca molto amata nel piccolo schermo. Riuscite a capire di chi stiamo parlando?

Uno scatto che risale a molti anni fa anche perché oggi la protagonista ha ben 40 anni ed è un volto molto conosciuto nel mondo del food blogger. Siamo parlando di una donna che non ha mai attraversato la navata con l’abito bianco ma che dal 2016 divide la sua vita con un altro chef palermitano.

Cuoca da piccola fonte instagram @
chiarainpentola arabonormannaunesco.it

È proprio con lui che nel 2018 ha avuto il suo secondo figlio, Andrea. La protagonista della foto era già mamma di Bianca venuta al mondo del 2014 anche se ancora non si conosce l’identità del padre poiché è stato proprio quest’ultimo ad aver fatto sapere alla food blogger di non avere nessuna intenzione di essere parte della vita della figlia.

Già questo è un indizio che potrebbe essere molto utile per capire di chi stiamo parlando anche se, per chi ancora non ha capito, ecco altre informazioni. Nata il 6 dicembre del 1983 ad Agropoli, ha anche una sorella più piccola, Angela, la stessa con cui condivide anche la passione per i fornelli. A 10 anni si sposta a Bologna e, dopo il liceo, studia giurisprudenza. Dopo la laurea inizia un master in comunicazione a Milano.

È quest’ultimo studio che le permette di ottenere anche un posto nell’area marketing di Sky. Ma nonostante questo lavoro, la protagonista della foto sente di non essere ancora soddisfatta e prende la decisione di aprire un blog di cucina insieme alla sorella. Questo è ciò che fanno nel 2010 con il loro Sorelle in pentola. Avete capito di chi stiamo parlando?

Qui è solo una bambina, oggi una cuoca molto conosciuta, ecco chi è

L’abbiamo vista anche nel ruolo del giudice nel programma Cuochi e Fiamme, format che inizialmente ha condotto Alessandro Borghese ma che poi ha visto Simone Rugiati al timone.

Chiara Maci fonte Instagram @chiarainpentola arabonormannaunesco.it

Insomma si tratta proprio di lei, Chiara Maci, la quale nel 2011 pubblica anche Sorelle in pentola – In due c’è più gusto a cui fa seguito poi Sorelle in pentola – In due c’è più gusto – le ricette appetitose delle cuoche-blogger più famose d’Italia.

Nel biennio che va dal 2016-2017 la vediamo alla conduzione della rubrica Vita da food blogger trasmesso su Fox Life. Nel 2021 la vediamo come giudice fissa all’interno del programma di Real Time, Cortesie in famiglia, lo spin-off di Cortesie per gli ospiti.

Insomma, ne ha fatta di strada Chiara Maci da quando è stata scattata questa foto, un ricordo tirato fuori dall’album dove la piccola aveva di fronte a sé un futuro ricco di soddisfazioni senza però esserne ancora a conoscenza.

Marina Nardone

Redattrice da 4 anni, specializzata in articoli lifestyle, economia e gossip. Quando sono lontana dallo schermo di un pc mi diverto a creare tanti pupazzetti all'uncinetto.

Recent Posts

Cercare lavoro con Upwork: come funziona e quanto si guadagna

Forse non hai mai sentito parlare di Upwork: si tratta di una delle piattaforme di…

1 giorno ago

Kate Middleton, il lieto annuncio: “La vita cambia in un istante”. Come sta la principessa

Kate Middleton ha aggiornato il mondo intero sul suo stato di salute. Con un video…

1 settimana ago

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

1 settimana ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

2 settimane ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

2 settimane ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

2 settimane ago