Ricchi e Poveri, Angelo e Angela erano amanti? La verità viene a galla solo ora

Angelo e Angela dei Ricchi e Poveri, oltre che colleghi sono stati anche amanti? Solo oggi, dopo tanti anni viene fuori la verità.

Non hanno bisogno di presentazioni, i Ricchi e Poveri, artisti conosciuti in tutto il mondo e con all’attivo una carriera di grande rispetto che ha permesso di cantare loro, canzoni che ancora oggi, sono delle vere e proprie pietre miliari della musica italiana.

Ricchi e Poveri amanti
Ricchi e Poveri foto Ansa -arabonormannaunesco.it

Eppure, quello che in tanti si domandano e che ancora non ha trovato una risposta precisa ha a che fare con la loro sfera privata, la stessa che per un periodo pare averli accomunati. E’ possibile che i due big di Sanremo 2024 siano stati amanti in passato?

Per potere rispondere a questa domanda, bisogna fare un passo indietro nel tempo, per la precisione a quando erano ancora molto giovani e agli inizi della loro carriera. Entriamo nel vivo della questione e scopriamo come stanno le cose.

Ricchi e Poveri amanti da giovani? Ecco come stanno le cose

Insomma, che stiano riscuotendo un grande successo in questo Sanremo 2024 non ci sono dubbi e che la loro musica abbia attraversato intere generazioni, è un dato di fatto. Ma quello che nessuno sa con precisione è se tra i due ci sia stata o meno una relazione.

Ricchi e Poveri fidanzati per un anno: ecco tutta la verità
Ricchi e Poveri foto Ansa -arabonornammaunesco.it

Ebbene si, Angelo e Angela si sono amati: lui aveva 18 anni, lei 17. Una relazione importante anche se non molto lunga, considerando anche la giovane età di entrambi, dopo il loro addio privato, hanno voltato pagina: lei intraprese una relazione con Marcello Brocherel, padre di suo figlio Luca, che la tradì con Marina Occhiena, ex componente dei Ricchi e Poveri. Angelo Sotgiu è sposato da quarant’anni con Nadia Cocconcelli: dal loro matrimonio sono nati i figli Elena e Daniele.

Insomma, le cose stanno cosi, il loro fidanzamento è durato per un solo anno e il motivo è stato svelato proprio dalla cantante in una passata intervista per VanityFair: “Prima del primo Sanremo. Lui aveva un codazzo di donne, si era fatto le sue storie. All’inizio ci avevo un po’ sofferto, poi ha prevalso l’affetto. La verità è che eravamo troppo giovani. Siamo come fratello e sorella”.

Eppure, la loro storia, in seguito causò qualche piccolo problema, per anni si lasciò intendere che nonostante la separazione, i due fossero amanti e il gossip, specialmente per Angelo che era già sposato, gli causò non pochi problemi con la moglie.

Gestione cookie