Relazioni in grave pericolo se il vostro partner è uno di questi segni zodiacali

La mancanza di tenerezza mette spesso in crisi le relazioni di questi segni, che sono i meno affettuosi dello zodiaco.

Una relazione di coppia sana si basa soprattutto sul sentirsi amati e apprezzati dal proprio partner e, ovviamente, sul riuscire a passare del tempo piacevole con lui. Anche se questa è l’immagine ideale di una coppia felice, sono davvero in pochi coloro che riescono a raggiungere un obiettivo del genere.

oroscopo segni zodiacali relazione in pericolo
I segni meno affettuosi dello zodiaco – arabonormannaunesco.it

Molto spesso, infatti, le coppie soffrono delle mancanze emotive dei partner che non riescono a comunicare i propri sentimenti in maniera che l’altro possa sentirsi davvero amato. Avere una relazione con alcuni segni, quindi, può essere davvero difficile e può farci sentire molto soli, mettendo in pericolo la nostra coppia.

I segni meno affettuosi dello zodiaco

CAPRICORNO – I nati sotto questo segno sembrano avere un cuore di ghiaccio. Sono individui estremamente efficienti, seri, affidabili e organizzatissimi. Hanno a cuore il successo e fanno di tutto per ottenerlo. Sono persone estremamente pratiche, che tendono a costruire un rapporto d’amore sulle cose concrete piuttosto che sulle belle parole. Offriranno sempre al partner un sostegno affidabile, una spalla su cui piangere e un aiuto pratico, ma per loro è difficilissimo lasciarsi andare alla tenerezza. Per questo motivo è molto difficile ottenere da loro una dichiarazione, una dedica d’amore o semplicemente un biglietto sdolcinato!

segni meno affettuosi dello zodiaco
Avere un partner poco affettuoso mette in crisi una coppia – arabonormannaunesco.it

VERGINE – Il nati sotto questo segno sono persone piuttosto anaffettive. Tendono infatti a essere molto concentrati su se stesse e sulle proprie necessità, ma anche sui propri obiettivi di vita. La tenerezza e le romanticherie non rientrano affatto nelle priorità della Vergine, che tende a considerarle delle sciocchezze senza troppa importanza a cui non vale la pena dedicare troppo impegno. Tende anche a non capire le necessità emotive della persone che ha accanto, quindi potrebbe perdere la pazienza se il partner dovesse chiedere un po’ più di coinvolgimento da parte sua. Avere un partner della Vergine può essere molto, molto complicato, e non è raro che queste coppie vadano in crisi.

SCORPIONE –  Intelligenti, profondi e molto riservati, gli Scorpione non riescono a condividere facilmente le proprie emozioni, nel bene come nel male. Hanno bisogno, infatti, di mantenere sempre il controllo totale su quello che fanno e quello che provano e di conseguenza non si lasciano mai travolgere dalle passioni (se non tra le lenzuola). Per questo motivo chiedere a uno Scorpione di essere tenero si rivelerà molto frustrante e il partner di uno Scorpione potrebbe finire per sentirsi ignorato o trascurato, mettendo in discussione il rapporto nella sua totalità. Si tratterebbe di un errore: gli Scorpione amano molto profondamente, solo che non sanno dimostrarlo in maniera aperta e diretta.

Gestione cookie