Reazione a Catena i campioni lasciano senza parole il pubblico: “Non possono averlo detto davvero”

Non ci si può credere a quanto è successo a Reazione a Catena. Il pubblico è letteralmente senza parole: cos’hanno fatto.

Uno dei programmi più amati dell’estate, ma non solo dato che quest’anno durerà fino a fine dicembre, è Reazione a Catena. Condotto da Pino Insegno, occupa la fascia pre-serale su Rai 1, quella precedente al Telegiornale e tiene compagnia ai telespettatori durante l’orario di rientro a casa dal lavoro o dagli impegni quotidiani, facendoli rilassare e divertire.

I campioni di Reazione a Catena scioccano tutti
I campioni di Reazione a Catena scioccano tutti: non ci sono parole (arabonormannaunesco.it / ansafoto)

Una delle squadre che hanno fatto più scalpore di recente è quella composta da Anna, Matteo e Giosuè, chiamati “I Mezzi Marinai”. Al momento decisivo, cioè quello dell’Intesa Vincente, uno dei tre componenti del team ha commesso un errore che ha sconvolto tutti, conduttore compreso: ecco cos’è successo. Non è di certo la prima volta che nel programma dell’estate di Rai 1 capitino eventi del genere e forse è proprio il bello dello show, l’imprevisto: impossibile non riderne!

Reazione a Catena: che gaffe dei Mezzi Marinai!

Siamo nella puntata del 16 agosto, appuntamento destinato a restare nella storia di Reazione a Catena e, probabilmente, che darà origine a molti video che diventeranno virali sui social network. Durante il gioco dell’Intesa Vincente due dei tre componenti della squadra leggono sullo schermo un termine e, alternandosi nella formazione di una frase di senso compiuto quindi pronunciando una parola a testa, devono riuscire a formulare una domanda la cui risposta, data dal terzo componente della squadra, dev’essere proprio il termine letto precedentemente.

I campioni di Reazione a Catena scioccano tutti
I campioni di Reazione a Catena scioccano tutti: non ci sono parole (arabonormannaunesco.it / ansafoto)

In questa puntata, Anna e Giosuè dovevano far indovinare a Matteo “Milly Carlucci“. Per riuscirci, hanno detto: “Chi conduce Ballando con le Stelle?“, formulando quindi una domanda perfetta e apparentemente chiarissima per ottenere il punto. Marco, però, spiazzando tutti ha risposto: “Loretta Goggi!“.

Pino Insegno non ha potuto non cedere ad una risata: “Va beh, no! È Milly Carlucci! Sono solo vent’anni che lo conduce” apostrofa Matteo, con tutto il pubblico che rideva per la gaffe. Di fatto Giosuè  e Anna non se la sono presa ed anche i Mezzi Marinai ci hanno fatto una risata, sebbene una cosa la si può consigliare a chiunque decida di partecipare come concorrente a un programma del genere: una ripassata veloce sul panorama televisivo contemporaneo è d’obbligo!

Gestione cookie