Reazione a Catena, atmosfera hot in studio: Pino Insegno non riesce a proseguire

Pino Insegno imbarazzatissimo per l’atmosfera “hot” che si è creata in studio a Reazione a Catena. Vediamo cosa è successo.

Caos a Reazione a catena: il presentatore super imbarazzato ha interrotto la puntata per qualche minuto. I concorrenti si sono spinti davvero troppo oltre questa volta. Vediamo che cosa è successo.

imbarazzo a reazione a catena
Atmosfera hot a Reazione a catena -(foto Instagram reazione_a_catena_2024)- Arabonormannaunesco.it

Come ogni estate, verso l’ora di cena, accendiamo la televisione su rai Uno e abbiamo una certezza: trascorrere un’ora di svago con Reazione a catena, una delle trasmissioni più seguite e più amate dagli italiani. Si tratta di un programma divertente e leggero, adatto a tutta la famiglia.

Qualche sera fa, però, è scoppiato il caos in studio. Una delle due squadre, per vincere, ha esagerato e persino il conduttore, il bravissimo Pino Insegno, non sapeva più cosa fare. La puntata è stata addirittura interrotta per un po’. Il pubblico a bocca aperta per lo stupore.

Parole hot a Reazione a Catena: Pino Insegno ferma tutto

Reazione a Catena ci fa compagnia come ogni estate su Rai 1 per l’ora di cena. Alla conduzione del programma il simpaticissimo Pino Insegno che, qualche sera fa, ha interrotto per qualche minuto la puntata a causa di un’atmosfera troppo “hot” che si era creata in studio. Vediamo che cosa è successo.

puntata hot a reazione a catena
Pino Insegno super imbarazzato -(foto Facebook Reazione a Catena Edizione 2024)- Arabonormannaunesco.it

Reazione a Catena, da diversi anni, ci tiene compagnia durante i mesi estivi. E’ un programma per famiglie, molto apprezzato sia dai grandi che dai bambini i quali hanno, spesso, l’opportunità di apprendere nuovi termini della lingua italiana. Infatti il programma va in onda per l’ora di cena, quando anche i bambini possono guardare la televisione.

Alla guida della trasmissione il simpaticissimo presentatore romano Pino Insegno, ex volto storico della Premiata Ditta. Qualche sera fa, Insegno si è trovato in una situazione un po’ imbarazzante a causa di certe parole pronunciate da una delle due squadre in gara.

I telespettatori in studio sono rimasti sbalorditi e quelli a casa, forse, ancora di più. Infatti sono state dette parole del tutto inadeguate vista la fascia oraria e visto che, come abbiamo detto sopra, Reazione a Catena è seguito anche da molti bambini. La situazione incresciosa si è verificata l’8 luglio.

Ma cosa avranno detto di così scandaloso i concorrenti? Durante il penultimo gioco – quello in cui uno dei tre concorrenti deve indovinare una parola con i suggerimenti dei due compagni di squadra – bisognava indovinare la parola “pettorali”. I due amici, per aiutarlo, hanno detto: “grosse tette maschili”.

A quel punto è calato il gelo. Pino Insegno era super imbarazzato mentre il pubblico in studio è scoppiato a ridere non credendo alle proprie orecchie. Dopo qualche minuto, tuttavia, la puntata è proseguita normalmente. Il bello delle dirette, in fondo, è anche questo: momenti imbarazzanti del tutto inaspettati.

Gestione cookie