Re Carlo, tensioni con Camilla: “Non ce la fa più”. E (ri)spunta il fratello Andrea

Nuove tensioni all’interno della Royal Family, stavolta c’entrano Carlo e Camilla: rispunta la questione del fratello Andrea.

Negli ultimi mesi la Royal Family ha vissuto un periodo non propriamente facile. Tra la malattia di Re Carlo e il cancro di Kate Middleton i reali inglesi hanno avuto poco tempo per stare tranquilli. A ciò si aggiungono inoltre i rapporti sempre più difficili con il Principe Harry e la moglie Meghan Markle che, dopo la pubblicazione del libro Spare, si sono trasferiti negli Stati Uniti.

Carlo Camilla e Andrea
Carlo e Camilla: le tensioni per colpa del fratello Andrea (Fonte: Ansa – Arabonormannounesco.it)

Ed è proprio in questo clima tutt’altro che disteso che sarebbero emerse delle tensioni anche fra Re Carlo e la Regina Camilla. A quanto pare la moglie del Sovrano “non ce la fa più” e il motivo avrebbe a che fare con un’altra annosa questione legata al Principe Andrea. 

Re Carlo, tensioni con Camilla: tutta colpa del Principe Andrea

Ultimamente, secondo fonti vicine a Palazzo, tra Re Carlo e la moglie Camilla sarebbero sorte alcune tensioni. In primo luogo c’è chi vocifera che l’assenza del monarca al matrimonio del Duca di Westminster, ufficialmente dovuta al viaggio in Francia per il D-Day, sia in realtà legata ad una volontà della Regina. Camilla, infatti, non avrebbe mai dimenticato il modo in cui è stata trattata dalla sorella dello sposo quando non era ancora la moglie di Carlo.

Re Carlo tensioni Camilla
Re Carlo: emergono nuove tensioni con Camilla (Fonte: Ansa – Arabonormannounesco.it)

Il vero problema fra i due sarebbe tuttavia un altro ed avrebbe a che fare con il fratello del Re, il Principe Andrea. Come sappiamo, ormai da un anno Carlo avrebbe chiesto al fratello minore di lasciare Royal Lodge, l’enorme casa dove vive in affitto da più di 20 anni, non essendo più in grado di mantenerla da quando è caduto in disgrazia per via dello scandalo Epstein.

Andrea, dal canto suo, è riuscito a rimandare lo sfratto promettendo al Re che avrebbe cominciato i lavori di ristrutturazione. Siccome, però, dopo mesi di attesa non è mai successo nulla si sarebbe ora riaperta la questione e pare proprio che a voler mandare via il Duca di York dalla proprietà sarebbe in primis Camilla. Di fatto, stando sempre ai recenti rumors, Carlo avrebbe promesso di assegnare a lei Royal Lodge.

“Carlo pende dalle labbra di Camilla e ha rivisto le regole per assecondarla”. Ha rivelato una fonte. Ciò che è certo è che in ogni caso il Re non intende lasciare il fratello senza dimora. Infatti gli ha offerto in cambio Frogmore Cottage. L’ex casa di Harry e Meghan, molto più piccola ed anche meno costosa.

Gestione cookie