“Re Carlo ricoverato in ospedale”, le ultime notizie sul sovrano e sulla sua malattia, come sta

Preoccupazione in Inghilterra per Re Carlo, il sovrano è stato costretto ad andare in ospedale: come sta e cosa sta accadendo. 

Le condizioni di salute di Re Carlo continuano a tenere in apprensione la Gran Bretagna, è ormai noto che il sovrano sta combattendo contro un cancro e le ultime notizie parlano di un ricovero in ospedale che ha destato una certa preoccupazione tra i sudditi. Oltre a lui, c’è anche Kate Middleton che sta affrontando la battaglia contro questo brutto male.

re carlo ultime notizie
Le ultime notizie su Re Carlo, come sta (Foto ANSA) – Arabonormannaunesco.it

Per la famiglia reale non è sicuramente uno dei periodi migliori, due membri stanno lottando contro una malattia terribile e questo, chiaramente, preoccupa i sudditi inglesi. Adesso è arrivata anche la notizia del ricovero di Re Carlo che preoccupa non poco, quali sono le condizioni del sovrano.

Re Carlo in ospedale per il trattamento contro il cancro

Re Carlo ha dovuto recarsi in ospedale per sottoporsi alle cure contro il cancro che gli è stato diagnosticato, questa ultima notizia ha destato una particolare preoccupazione tra i sudditi che si domandano quale siano le sue reali condizioni.

re carlo ricoverato ospedale
Re Carlo ricoverato in ospedale, come sta (Foto ANSA) – Arabonormannaunesco.it

Il sovrano, però, non ha rinunciato a partecipare all’evento commemorativo dell’80esimo sbarco in Normandia e ha preso parte all’evento poco dopo essere uscito dall’ospedale. Per farlo ha dovuto seguire le indicazioni del medico e ha contato sul supporto della consorte e del figlio William, ma pare che ci tenesse molto a mostrare in questo momento un’immagine forte di se, che tranquillizzasse sulle sue condizioni di salute.

Martedì 4 giugno, come ha raccontato il Sun, Re Carlo si è sottoposto alle cure per il cancro, poi ha partecipato all’evento di Protsmouth dove è arrivato in ritardo proprio per motivi medici: “(…) Si stava riprendendo dal trattamento. Poi, è andato subito in Francia ed è partito prima dell’evento internazionale“, questo il racconto del tabloid. Mercoledì il sovrano ha poi pronunciato un discorso di otto minuti che ha emozionato tutti, compresa la regina Camilla che si è commossa.

Nonostante i medici gli abbiano permesso di prendere parte al D-Day, gli hanno chiesto di fare attenzione e di cercare di non esagerare. Era, infatti, presente anche William cosa che ha concesso al sovrano di prendersi del tempo per riposare ogni tanto. Intanto anche Kate Middleton sta combattendo contro lo stesso male e non ha preso parte alle prove generali del Trooping the Colour, si è voluta infatti scusare con le Guardie Irlandesi, scrivendo loro una bellissima lettera.

Impostazioni privacy