Re+Carlo+operato%2C+Kate+ricoverata+in+ospedale%2C+William+crollato%3A+cosa+sta+succedendo+alla+Royal+Family
arabonormannaunescoit
/re-carlo-operato-kate-ricoverata-in-ospedale-william-crollato-cosa-sta-succedendo-alla-royal-family/amp/
Cultura

Re Carlo operato, Kate ricoverata in ospedale, William crollato: cosa sta succedendo alla Royal Family

È un momento particolarmente delicato per la Royal Family. Re Carlo sta male e Kate è ricoverata in ospedale. William è sconfortato.

Ecco cosa sta accadendo. Sono momenti di tensione quelli che stanno vivendo i membri della Royal Family, è quanto  trapelato da una fonte che lavora a Palazzo. Re Carlo ha accusato un malore qualche tempo fa, chi gli è vicino giura di aver notato sin dall’incoronazione uno stato di ansia crescente e di stress dovuto molto probabilmente agli oneri connessi al suo ruolo istituzionale.

Purtroppo però non si tratta soltanto di una condizione psichica, il re infatti sta affrontando problemi anche di natura fisica. La preoccupazione è alta e i fan della Royal sono in apprensione. Ma cosa sta accadendo e perché tanta agitazione? Tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Kate è in ospedale e il re deve essere operato, William sotto pressione

Re Carlo sarà sottoposto ad un intervento chirurgico la prossima settimana. Un portavoce di Buckingham Palace ha fatto sapere: “Come migliaia di uomini ogni anno, il re verrà trattato per una patologia di prostata ingrossata”. Verrà ricoverato presso una struttura sanitaria per un intervento correttivo.

I suoi impegni istituzionali sono stati dunque posticipati dato che dovrà affrontare poi un periodo di convalescenza. Stando a quanto si legge sul Daily Mail il re ha voluto rendere pubblica la sua problematica per lanciare un monito di incoraggiamento a tutte le persone che si trovano nella sua stessa condizione.

Kate ha subito un intervento chirurgico
(Fonte Ansa)
arabonormannaunesco.it

 

Sembrerebbe dunque che si tratti di un intervento di routine, non particolarmente invasivo ma la preoccupazione è molta poiché in tanti hanno ricordato quell’ inquietante profezia circolata velocemente tra i più qualche tempo fa, secondo la quale il re abdicherebbe entro la fine del 2024 a causa di un problema di salute.

Come se non bastasse, è giunta anche la notizia che Kate Middleton è stata operata. Si è infatti sottoposta ad un’ operazione chirurgica all’addome, deve restare in ospedale per circa 15 giorni e affrontare un periodo di convalescenza di mesi, a casa. Per questo sono stati cancellati tutti gli impegni ufficiali della Middleton. Si vocifera che William sia corso da sua moglie ed abbia annullato tutto per starle vicino.

Si tratta di un periodo non facile dunque per William, il quale è legittimamente in ansia perchè suo padre, deve affrontare la prossima settimana un intervento chirurgico e perchè sua moglie dovrà affrontare la convalescenza. Si tratta di operazioni chirurgiche non preoccupanti, ma William è comunque in ansia.

Barbara Leotta

Recent Posts

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

2 giorni ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

2 giorni ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

2 giorni ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

2 giorni ago

Tu si que vales, Maria De Filippi fa il botto: in studio arriva lei

Tu si que vales si preannuncia un gran successo: Maria De Filippi potrebbe portare in…

3 giorni ago

Raffaella Fico e Pia, altro che mamma e figlia: praticamente due sorelle

Pia, figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli, ha dodici anni e mezzo e più…

3 giorni ago