Re Carlo, l’esatto momento in cui è uscito dal ruolo e ha mostrato chi è davvero nel privato

Notizie dell’ultima ora sul re Carlo. Il sovrano d’Inghilterra infatti è finalmente uscito dal suo ruolo e sta cominciando a mostrare il suo vero valore.

Si sa che nel mondo ci sono persone che sono di natura più riservata e c’è chi invece è di natura più estroversa. Tra i primi troviamo sicuramente il sovrano d’Inghilterra, Re Carlo III.

Carlo fuori dal suo ruolo
Il Re Carlo III è finalmente uscito fuori dalla sua “comfort zone”- Ansa- Arabonormannaunesco.it

Forse è sempre stato il suo ruolo ad impedirgli di uscire fuori dalla sua “comfort zone”, ma sembra che negli ultimi tempi qualcosa sia cambiato. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Notizie dell’ultima ora su Re Carlo III: il mondo intero sta piangendo

Sembra che finalmente anche il rigido e formale Re Carlo III sia riuscito ad “uscire dal suo carattere abituale”. Questo è successo durante un incontro molto importante, rivelando così il suo “vero io”.

Ultima ora su re Carlo
Re Carlo III fa commuovere tutti- Ansa- Arabonormannaunesco.it

Il Re, 75 anni, ha recentemente ripreso alcuni incarichi pubblici dopo aver lavorato in privato per ricevere cure per la sua malattia. Nonostante ciò, sembra più energico che mai. Analisti ed esperti infatti hanno osservato la sua forza attraverso il linguaggio del corpo.

Uno di loro ha infatti notato come Carlo sia riuscito a mostrare il suo “vero sé” durante, come detto prima, un recente incontro. Durante i due giorni di eventi per celebrare la Hollyrood Week, Carlo è infatti apparso molto raggiante ed era felice di unirsi ai partecipanti per festeggiare con loro.

Parlando per Betfair Live Casino, l’esperto di linguaggio del corpo Darren Stanton ha affermato che il Re si stava chiaramente “divertendo” e “godendo il momento”. Ha descritto Carlo come aperto e coinvolto durante le conversazioni, camminando con forza e sicurezza interiore. A un certo punto, Carlo ha addirittura interagito affettuosamente con il cane di uno dei partecipanti, mostrando un lato più rilassato e autentico di sé. Stanton infatti ha detto che:” Abbiamo visto il Re divertirsi e staccarsi dal suo personaggio abituale. Lo abbiamo visto essere stesso in pubblico. Si poteva dire che si stava davvero godendo questo momento…”

Il Re ha iniziato i suoi impegni a Holyrood dopo essere arrivato in Scozia con la Regina in elicottero. La prima tappa della loro visita è stata ai giardini del Palazzo di Holyrood House. In seguito i due hanno partecipato alla Cerimonia delle Chiavi dopo un benvenuto ufficiale da parte del Lord Provost Robert Aldridge. La cerimonia delle chiavi si è svolta anche nel giardino del palazzo, conducendo alla residenza ufficiale del re a Edimburgo.

Gestione cookie