Re Carlo, la decisione improvvisa dei medici: Camilla in ansia e impaurita

Ci sono novità sullo stato di salute di Re Carlo, dato che i medici hanno preso una nuova decisione. Camilla è intanto sempre più in ansia.

Il monarca del Regno Unito sta infatti facendo allarmare tutti in questo periodo a causa della diagnosi di tumore che ha ricevuto di recente. Oltre a lui, a non stare molto bene è anche Kate Middleton, che si è trovata improvvisamente a lottare contro un cancro. Dopo la morte della Regina Elisabetta II, sta quindi succedendo di tutto nella Royal Family e sta crescendo la preoccupazione per il futuro della monarchia.

re carlo come sta
Come sta Re Carlo, parlano i medici (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Adesso, in modo inaspettato, i medici hanno preso un’altra decisione sullo stato di salute del Re. Nel frattempo, Camilla è preoccupatissima per suo marito.

Re Carlo e quella decisione dei medici: cresce l’ansia

Il Palazzo Reale ha finalmente dato una buona notizia che riguarda lo stato di salute di Re Carlo. Il monarca ha infatti avuto, da parte dei medici, il via libera per il viaggio in Australia e Nuova Zelanda. Ad annunciarlo è stata una fonte a Palazzo, che ha appunto svelato che il Re ha incaricato il personale di portare avanti i piani per la visita. “La sua salute sta migliorando“, si legge infatti in rete, “e si sente fiducioso di poter partecipare all’evento”. Carlo III parteciperà infatti al Commonwealth Heads of Government Meeting (CHOGM) che si terrà tra il 21 e il 25 ottobre a Samoa.

re carlo come sta
Come sta Re Carlo (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

C’è inoltre da dire che, a causa del suo problema di salute sorto all’improvviso, il programma è stato ridotto rispetto al progetto originale, dato che Re Carlo deve comunque continuare a sottoporsi a determinate terapie. Il viaggio era infatti già stato programmato prima della diagnosi di cancro, e l’organizzazione ha quindi avuto una battuta di arresto in attesa di avere i vari sviluppi sulla malattia. A partire con lui sarà ovviamente la Regina Camilla, che è intanto apparsa molto in ansia per suo marito.

La donna ha infatti parlato più volte di come Carlo sia indisciplinato e sia sempre più determinato a portare avanti i suoi doveri di Re. Si pensa che questa sua propensione nasca proprio dalla madre, che ha governato il Paese nonostante tutte le tempeste che sono capitate nel corso del suo regno. Per il momento, Re Carlo sembra in realtà stare molto meglio, anche se i medici si starebbero comunque raccomandando con lui e gli starebbero consigliando di essere molto cauto durante il viaggio tanto atteso che compirà a breve.

Gestione cookie