Re Carlo è disperato dopo aver capito quale sia la sua reale situazione

Anche se sembra che re Carlo stia rispondendo bene alla terapia contro il cancro non significa che abbia delle consapevolezze.

Il sovrano è un uomo anziano ed è giunto all’incoronazione a 75 anni, poi dopo solamente un anno la terribile diagnosi di cancro. Re Carlo III ha subito iniziato la terapia e dopo una breve pausa ha anche ricominciato a onorare gli impegni reali.

re carlo è disperato per la sua situazione
Re Carlo III ha rilasciato dichiarazioni sulle sue paure – Arabonormannounesco.it – Foto: ANSA

Nel mentre però Carlo è stato travolto anche dalla diagnosi di cancro di Kate, e la Famiglia Reale ha accusato un altro terribile colpo, e non dimentichiamoci che Harry e Meghan sono ancora in conflitto con tutti i Windsor.

Di recente, proprio re Carlo ha rilasciato una dichiarazione che fa capire molto bene quale siano i suoi veri sentimenti e soprattutto i suoi timori.

La rivelazione di re Carlo: riguarda i suoi nipoti

Re Carlo è alla disperata ricerca della “possibilità di conoscere Archie e Lilibet”, i figli di Harry e Meghan, i suoi nipoti. Secondo un esperto reale, il sovrano sarebbe molto dispiaciuto di non aver potuto costruire un rapporto con loro.

rivelazione di re carlo ha paura per i nipoti
Il piccolo Archie appena nato – Arabonormannounesco.it – Foto: ANSA

I duchi di Sussex abbandonando la Royal Family per trasferirsi in California, di fatto hanno negato a Carlo di conoscere i suoi nipoti, Archie e Lilibet Diana, che oggi hanno rispettivamente 5 e 3 anni. Sono molto piccoli e probabilmente non sanno nemmeno chi è nonno Carlo e chi sono gli zii Kate e William.

Una fonte vicina a Palazzo avrebbe rivelato che re Carlo sta disperatamente cercando di costruire un rapporto coi nipoti, ma ciò non sarebbe affatto facile, e non solo per lo strappo con Harry.

Il Duca e la Duchessa di Sussex si sono trasferiti negli Stati Uniti quattro anni fa. Da allora, Harry ha fatto qualche sporadica visita, l’ultima per gli Invictus Game a giugno di quest’anno, mentre Meghan non ha più rimesso piede a Londra, e nemmeno Archie e Lillibet hanno fatto spesso ritorno a Londra.

L’esperta reale Jennie Bond ha detto che il re ora vorrebbe avere la possibilità di conoscere i suoi nipoti e che avrebbe affermato di provare un dolore immenso in merito ai suoi nipoti. Il re è conscio del fatto che probabilmente gli rimane poco tempo, e che i piccoli principi non dovrebbero risentire negativamente della faida familiare in corso.

Molti esperti reali affermano che proprio Archie e Lilibet potrebbero rappresentare il motivo per porre fine alla divisione profonda che è in atto nella Famiglia. Sembra che il sovrano abbia detto: “I giovani potrebbero convincere Charles e Harry a perdonare, se non dimenticare, gli amari litigi del passato”.

Re Carlo, nei fatti, ha incontrato Lilibet solo una volta e Archie solo una manciata di volte. L’autore reale Tom Quinn ha detto a The Mirror che Charles è “in trattative per visitare l’America” ​​per vedere Harry, Meghan e i loro due figli, ma sembra che in realtà la questione sia molto più complicata del previsto.

Gestione cookie