Qui giovanissima accanto a Jerry Calà, oggi ha 73 anni ed è ancora la più bella della tv: chi è?

In questa foto è giovanissima al fianco di Jerry Calà. Oggi ha 73 primavere alle spalle eppure è sempre la più bella della tv italiana. 

Sono tantissimi i volti della televisione italiana entrati nel cuore dei telespettatori. Da poco si è concluso il Festival di Sanremo, con l’addio di Amadeus che ha mostrato come il conduttore sia riuscito ad entrare nel cuore della maggior parte degli italiani. Spesso proprio il pubblico della Rai fa entrare nella propria famiglia quelli che sono i protagonisti della tv generalista. Proprio loro delle volte si lasciano andare a degli scatti amarcord che riescono ad entrare nel cuore dei telespettatori, proprio come questo.

Mara Venier Jerry Calà foto
In questo scatto è giovanissima e vicino a Jerry Calà – Credits: Instagram @italian_ocean_drive – Arabonormannaunesco.it

Qui al fianco di Jerry Calà la troviamo bionda più che mai, snella e soprattutto presa dal Cummenda del grande schermo italiano. Ad essere onesti i due sono stati anche sposati, seppur il matrimonio sia durato pochissimo a quanto pare per alcuni tradimenti proprio del divertente attore catanese. Se ancora non avete capito di chi si tratta, vi basti pensare che ad oggi ha 73 anni e continua ad essere non solo uno dei volti più amati della televisione italiana, ma anche tra i più belli e solari.

Nella foto è al fianco di Jerry Calà, oggi è ancora bellissima: chi è la showgirl

Ovviamente, se ancora non ci siete arrivati, la showgirl è la bella e familiare Mara Venier. Proprio la conduttrice in queste ore è finita nell’occhio del ciclone non per una sua colpa diretta. Sono tantissimi gli utenti web, ma anche le personalità del mondo dello spettacolo, che si sono schierati contro di lei a causa della lettura di un comunicato diramato da Roberto Sergio, amministratore delegato della Rai. L’AD del servizio pubblico si è messo pubblicamente a sostegno dello Stato d’Israele.

Mara Venier Jerry Calà foto
E’ Mara Venier la bionda ragazza nella foto – Credits: Ansa Foto – Arabonormannaunesco.it

Una presa di posizione che ha suscitato non pochi malumori. La presa di posizione è arrivata dopo gli annunci attivisti di Dargen D’Amico e Ghali. Peccato però che i due non abbiano citato in alcun modo lo stato della Palestina. Infatti se da una parte Dargen si è congedato dopo la prima serata con un semplice “Cessate il fuoco”, d’altra parte il rapper italiano prima di salutare il pubblico ha esclamato “stop al genocidio”. Due annunci fortissimi, ma senza fare dei chiari riferimenti.

Nonostante i due artisti siano rimasti sul vago, l’amministratore delegato delle Rai si è sentito in dovere di prendere una parte. Ad avere la peggio, dal punto di vista mediatico, però ci ha pensato Mara Venier che non ha fatto altro che dare voce ad un comunicato. Fortunatamente Mara è un volto amatissimo e sono in molti coloro che hanno preso le sue parti, affermando che la conduttrice ha semplicemente eseguito un ordine dall’alto. Questo episodio è la dimostrazione di come il pubblico ami la “zia” della televisione italiana.

Gestione cookie