Qui+era+una+piccola+bimba+a+scuola%2C+oggi+ha+73+anni+ed+%C3%A8+uno+dei+volti+pi%C3%B9+amati+della+tv%3A+%C3%A8+facilissimo+riconoscerla
arabonormannaunescoit
/qui-era-una-piccola-bimba-a-scuola-oggi-ha-73-anni-ed-e-uno-dei-volti-piu-amati-della-tv-e-facilissimo-riconoscerla/amp/
Cultura

Qui era una piccola bimba a scuola, oggi ha 73 anni ed è uno dei volti più amati della tv: è facilissimo riconoscerla

La bambina che posa in questa foto di classe oggi è una delle donne più amate della televisione italiana, capito di chi si tratta?

La bimba in questa foto, circondata da tutti i suoi compagni di classe, oggi è una delle donne più famose della televisione italiana. Qui era piccolissima, frequentava la classe elementare, oggi ha 73 anni ed è ancora bellissima.

Qui una bambina, oggi un famoso volto della tv: capito chi è? (IG Profilo personale) – Arabonormannaunesco.it

I più attenti avranno sicuramente capito di chi si tratta, sebbene ne sia passato di tempo, quello sguardo magnetico e intrigante è rimasto invariato nel corso degli anni.

Chi è la bambina in foto? E’ una delle conduttrici Rai più famose di sempre

La bambina in questa foto ne ha fatta di strada da quando è stata immortalata in questo scatto. Qui era un alunna diligente in posa assieme ai suoi compagni, oggi è una conduttrice di successo amatissima dal pubblico. Avete capito di chi si tratta? 

Mara Venier oggi, una delle conduttrici più famose (IG Mara_venier) – Arabonormannaunesco.it

Parliamo di Mara Venier, che oggi ha 73 anni ed è ancora una bellissima donna con energia da vendere. E’ sicuramente una delle conduttrici più amate della televisione italiana, non è un caso, infatti, che conduce Domenica IN da moltissimi anni. Lei ha inventato il suo proprio modo di fare televisione, riuscendo a creare una particolare empatia con i telespettatori, che la vedono tutti come una zia, appunto zia Mara.

Mara Venier non solo è una forza della natura, ma con la sua energia non ha nulla da invidiare a colleghe molto più giovani di lei. L’estate scorsa – in occasione della presentazione del palinsesto Rai – aveva detto che quella di quest’anno sarebbe stata l’ultima edizione che avrebbe condotto di Domenica IN. La conduttrice aveva spiegato che sentiva il bisogno di avere più tempo da trascorrere con il marito e la famiglia.

Pare, però, che abbia fatto un passo indietro. Tempo fa, infatti, ha detto che lei non avrebbe intenzione di muoversi dal suo posto, dichiarazione fatta dopo che qualche dirigente aveva detto che anche Domenica IN sarebbe dovuta essere ‘ripensata’. Parole che zia Mara avrebbe visto come un affronto, a tal punto da scegliere di non andare più in pensione. Chiaramente per il prossimo palinsesto Rai è ancora tutto da decidere e la Venier potrebbe cambiare nuovamente idea.

Del resto è da tempo che ‘minaccia’ di lasciare Domenica IN, pare che sia il marito a chiederle spesso di andare in pensione così da poter trascorrere più tempo con lui nella loro villa di Santo Domingo.

Paolo Rodolfi

Recent Posts

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

2 giorni ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

2 giorni ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

2 giorni ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

3 giorni ago

Tu si que vales, Maria De Filippi fa il botto: in studio arriva lei

Tu si que vales si preannuncia un gran successo: Maria De Filippi potrebbe portare in…

3 giorni ago

Raffaella Fico e Pia, altro che mamma e figlia: praticamente due sorelle

Pia, figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli, ha dodici anni e mezzo e più…

3 giorni ago