Qui appena 20enne, oggi ha 55 anni ed è divina: ex Ballando con le stelle

Tra le concorrenti più amate delle ultime edizioni di Ballando con le stelle c’è di certo lei. A breve festeggia il suo 56esimo compleanno.

Ancora pochi giorni poi spegnerà cinquantasei candeline, la classe 1968 è infatti nata il 15 luglio. Pronti a tempestarla di auguri sui suoi profili social i tantissimi fan che la seguono e proprio per loro, tra l’altro, ha ripescato direttamente dal baule dei ricordi uno scatto amarcord risalente a più di qualche tempo fa.

Qui giovanissima, ex star di Ballando con le stelle
Nello scatto amarcord pubblicato sul suo profilo Instagram è giovanissima, riuscite a riconoscerla? – arabonormannaunesco.it (fonte foto IG @rosalinda.celentano)

Sulla sua pagina Instagram ufficiale è apparsa una foto di quando aveva vent’anni, in quel periodo stava muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo. Era il 1990 infatti quando tentò la carriera musicale, sulle orme dei genitori, prendendo parte al Festival di Sanremo con il brano L’età dell’oro, raggiunse poi la finale nella categoria Giovani.

E non solo, perché l’anno successivo trionfò pure nella sezione Disco Verde del Festivalbar, grazie alla canzone Quanti treni, presente all’interno dell’unico album registrato in studio. Avete capito di chi stiamo parlando? È ancora stupenda come allora.

Rosalinda Celentano spiazza tutti con lo scatto amarcord: è virale

Sta rimbalzando da una parte all’altra del web lo scatto pubblicato da Rosalinda Celentano sul suo profilo Instagram e non poteva essere altrimenti visto che di quel periodo ne esistono pochissimi. Giovanissima, di lì a poco si sarebbe confrontata con il mondo discografico, pubblicando il suo disco Rosalinda per poi dedicarsi a tutt’altro, sopratuttto al cinema. È la terza figlia di Adriano e Claudia Mori, ha una sorella e un fratello più grandi, Rosita e Giacomo.

Rosalinda Celentano, giovanissima nella foto social
Rosalinda Celentano, 55 anni, nell’intervista concessa a Belve qualche tempo fa – arabonormannaunesco.it (Fonte foto @RaiPlay)

Di recente è apparsa in televisione – oltre che a Belve – come concorrente alla quindicesima edizione di Ballando con le stelle, il talent show condotto da Milly Carlucci, in coppia con Tinna Hoffmann. E voi l’avevate riconosciuta? Era solo una ragazza, aveva forse vent’anni. Ne sono passati più di trenta, tra poco compirà cinquantasei anni – è nata il 15 luglio del 1968.

I commenti sotto il post si sono sprecati ed era abbastanza inevitabile: “Ma quanto sei bella, sei davvero unica al mondo”, “Hai degli occhi stupendi, magica”, “Tu, dolcemente complicata”, e sono solo alcune delle repliche comparse. I fan incrociano le dita, nella speranza di rivederla presto sul piccolo schermo, ma lei intanto si dedica all’arte, tra pittura e scultura.

Gestione cookie