Quattro Ristoranti, orrore a tavola per Alessandro Borghese: superato ogni limite della decenza

Alessandro Borghese e l’orrore a tavola durante una puntata di “Quattro Ristoranti”: cosa è successo di davvero grave.

Quattro Ristoranti è uno dei programmi “food” che più appassiona il pubblico. Alla guida della trasmissione c’è Alessandro Borghese, chef e conduttore, che va in giro per l’Italia (e non solo) per assaggiare le proposte di 4 ristoranti (con rispettivi ristoratori) che si scontrano fra loro.

Orrore a Quattro Ristoranti
Ogni limite della decenza superato nella puntata di Quattro Ristoranti (Instagram @borgheseale) – arabonormannaunesco.it

Le categorie che vengono giudicate sono location, menu, servizio e conto. I 4 concorrenti in gara voteranno gli altri ma decisivo sarà il voto di Alessandro Borghese che potrà “confermare o ribaltare la situazione”.

C’è una puntata dello show in cui è successo qualcosa di davvero grave.

La puntata peggiore di Quattro Ristoranti: orrore a tavola per Alessandro Borghese

Chi segue con attenzione Quattro Ristoranti è abbastanza concorde nel dire che la peggior puntata di sempre dello show è stata una in cui si è superato ogni limite della decenza.

Orrore a Quattro Ristoranti
La puntata peggiore di sempre di Quattro Ristoranti (Instagram @borgheseale) – arabonormannaunesco.it

Si tratta della prima puntata andata in onda nel 2022, la prima della nuova stagione del programma. Le clip di quell’episodio sono infatti andate super virali. Ma perché è ritenuto il peggior episodio di sempre? Il pubblico ha notato che i concorrenti di quella puntata sono stati più “combattivi” di sempre (e combattivi è un eufemismo).

La puntata si svolgeva ad Asti e dintorni e i problemi sono iniziati fin dal primo ristorante in gara, quello di Fabio. Infatti una delle ristoratrici sedute al tavolo, pronta a mangiare il suo piatto, ha trovato un capello e l’ha fatto notare.

Così è nato un battibecco fra proprietario ed ospite: Fabio sosteneva che non fosse possibile la cosa dato che tutti i membri del suo staff in cucina sono pelati. Per questo la ristoratrice si è sentita accusata di aver messo lei stessa il capello nel piatto.

Inoltre Fabio ha anche fatto un errore non trascurabile: non ha cambiato il piatto alla signora. Lo stesso ristoratore, poi, ospite in un altro ristorante, non gradendo le lumache, le ha sputate in un tovagliolo, rimettendolo poi sul piatto.

Tutti i presenti si sono infastiditi, compreso Alessandro Borghese che ha fatto notare al concorrente quanto fosse stato veramente poco gentile, elegante ed educato un gesto del genere. Ora è chiaro perché questa puntata si è aggiudicata il titolo di peggiore di sempre!

Gestione cookie