Pupo, il dramma quando era solo un bambino: ha segnato tutta la sua vita

Tanti dispiaceri per Pupo che è tornato a parlare del suo passato e di quello che è stato probabilmente il trauma peggiore della sua vita.

Certamente un percorso in ambito musicale caratterizzato da grandi successi per Pupo che ha regalato al pubblico di tutta Italia, e non solo, alcuni dei brani più iconici mai realizzati. Ancora oggi, infatti, non è poi così raro ascoltare Gelato al cioccolato oppure Su di noi. Due canzoni che hanno segnato la storia della musica. Purtroppo, però, la vita di Enzo Ghinazzi non è sempre stata facile.

Pupo racconta il dramma
Dramma per Pupo era solo un bambino – arabonormannaunesco.it

Anzi, sono diverse le problematiche con le quali l’artista è stato chiamato a fare i conti. Guai con il gioco d’azzardo per Pupo che ha da poco regalato una confessione a dir poco scioccante: la sua predisposizione verso la ludopatia lo ha portato a perdere ben 130 milioni delle vecchie Lire nel giro di pochi secondi.

Ma quello, tuttavia, non è stato il dramma più grande per lui che ha vissuto un’altra esperienza a dir poco segnante. Soprattutto perché quando è successo aveva circa 12 anni ed era pressoché un bambino. Per Pupo è stato un autentico shock.

Pupo sotto shock: il dramma che lo ha cambiato per sempre

Un giorno, per puro caso, Pupo ha trovato sua madre al letto con un altro uomo e questo ha rappresentato per lui un vero trauma. All’epoca probabilmente non aveva capito pienamente quello che era successo ma questo ha indelebilmente lasciato un segno dentro di lui che crescendo ha trovato il modo di comprendere meglio quello che era successo.

Tradimento Pupo racconto shock
Pupo shock, la verità sul tradimento – (Foto: Ansa) – arabonormannaunesco.it

Uno grande dispiacere per lui ma anche per suo padre che non fu affatto felice di scoprire che sua moglie aveva avuto una relazione con quello che era il postino del paese. Il cantante ha detto che sua madre ha avuto un paio di avventure fuori dal matrimonio. Dopo aver assistito alla scena, Pupo aveva deciso di confessare tutto. Il tradimento lo ha segnato e l’artista, alle colonne del Corriere della Sera, ha ammesso che fu proprio quel momento in cui qualcosa in lui è cambiato per sempre.

Crescendo Pupo ha raccontato di aver avuto più di qualche problema relazionale, ha fatto fatica a relazionarsi con il prossimo e più in generale con le donne. Ciononostante, pochi anni più tardi il cantante ha conosciuto Anna e i due hanno da poco festeggiato i 50 anni di matrimonio. Questo a testimonianza che con accanto la persona giusta tutto può essere superato.

Gestione cookie