Pubblico di Un Posto al Sole col fiato sospeso: nelle anticipazioni di Settembre un episodio spaventoso

Spoiler nuove puntate di settembre Un Posto al Sole: un tragico evento cambierà il corso della trama e la vita di un amato personaggio.

Dopo la pausa estiva Un posto al sole è tornato in onda lunedì 26 agosto 2024, con la prima puntata della nuova stagione. Gli abitanti di Palazzo Palladini stanno tornando dalle vacanze e sono pronti a recuperare la loro quotidianità. Roberto Ferri, rimasto a casa da solo, dopo la discussione con Marina e la sua partenza, ha continuato a portare avanti il suo piano per avere l’affido esclusivo del piccolo Tommaso.

un posto al sole episodio spaventoso
Un posto al sole, spoiler puntate settembre (Foto Rai Play) arabonormannaunesco.it

Ha chiesto alla zia di Ida di arrivare a Napoli e le ha proposto un accordo: in cambio di una cospicua somma di denaro dovrà rilasciare al giudice delle dichiarazioni non proprio esatte, sul conto di sua nipote e soprattutto sul suo ruolo di madre.

Magdalena, però, ha altri obiettivi, vuole infatti abbandonare la vecchia vita in Polonia, fatta di sofferenze e povertà, e per farlo sta tentando di sedurre l’imprenditore. Nelle prossime puntate, come riportano le anticipazioni, ci sarà un colpo di scena: andrà in onda un episodio che lascerà i telespettatori con il fiato sospeso. 

Un posto al sole, anticipazioni settembre: un personaggio è in pericolo di vita

Nelle nuove puntate di Un posto al sole, che andranno in onda a settembre, non mancheranno i colpi di scena. In particolare l’attenzione si concentrerà su Clara ed Eduardo, dato che presto diventeranno genitori di Nunzia. La giovane infatti è prossima al parto e non vede l’ora di poter avere tra le braccia la sua bambina. Solo che il lieto evento sarà turbato da un episodio che potrebbe avere gravi conseguenze nella sua vita.

un posto al sole anticipazioni settembre
Un posto al sole, Eduardo sarà vittima di un agguato (Foto Rai Play) arabonormannaunesco.it

Il boss Angelo Torrente, nelle ultime settimane, ha continuato a portare avanti il suo piano per vendicarsi di Sabbiese e molto presto quest’ultimo si troverà vittima di un agguato. Due sicari proveranno ad ucciderlo, ma proprio quando non sembrerà esserci nessuna via di fuga per l’ex boss, Alberto Palladini deciderà di intervenire per ‘salvargli’ la vita. Solo che l’avvocato metterà Eduardo di fronte ad una scelta e questa potrebbe cambiare completamente il suo destino.

Guido e Mariella, invece, sono ancora lontani e nonostante gli sforzi della vigilessa di recuperare il suo matrimonio, la crisi ha ormai preso il sopravvento. Per evitare che i due si lascino per sempre, Michele e Silvia proveranno a farli riavvicinare. Tenteranno in tutti i modi di riportare la pace tra i coniugi ma si renderanno conto che è un’impresa più complicata del previsto, soprattutto perché Guido non prova più gli stessi sentimenti di una volta per sua moglie.

Gestione cookie