Principe Louis, rivelato perché non appare più in pubblico: il motivo agghiacciante

Per quale motivo il principe Louis, l’ultimo figlio di Kate e William, non appare più in pubblico? Ecco svelata la verità.

Nell’ultimo periodo sia il Principe George che la principessa Charlotte sono stati visti in occasioni di eventi sportivi molto importanti, ossia quando entrambi hanno accompagnato i loro genitori. Del piccolo Louis però nessuna traccia, sembra che essere sia rimasto a casa è dovuto ad un piano particolare del principe e della principessa. Il piccolo George di 10 anni è stato visto alla finale Euro 2024 con il padre mentre Charlotte ha accompagnato la mamma a Wimbledon.

Il piano per il principino Louis

Il principino Louis di soli 6 anni invece non è stato visto in nessuno di questi eventi anzi, la sua ultima apparizione risale al Tropping The color mentre ancor prima è stato presente all’incoronazione di re Carlo. In base a ciò che afferma un esperto, sembra che dietro questa decisione ci sia un piano ben preciso. Ma di quale si tratta? Eccolo svelato nel testo che segue.

Il motivo che spinge Kate e William a tenere a casa il piccolo Louis

Nel momento in cui Lizzie Robinson è intervenuta all’interno del programma The Royal di True Royalty TV ha fatto sapere che l’intenzione di Kate e William è quella di inserire, poco alla volta, i figli alla vita pubblica.

Il piano per il principino Louis
La famiglia reale al completo fonte ansa arabonormannaunesco.it

È stata proprio lei Infatti a spiegare: “Sono stati molto attenti a gestire il modo in cui lo hanno fatto e a cosa li hanno portati. Hanno considerato ogni evento caso per caso. E il fatto che Louis non sia stato portato via suggerisce che stanno considerando cosa pensano sia giusto per ogni bambino e in quale momento. Quindi, sai, il suo momento arriverà.”

L’apparizione di Charlotte, la seconda figlia di Kate e William di soli 9 anni, è avvenuta in occasione della seconda uscita della principessa del Galles. Insieme a loro anche la sorella Pippa.

Impossibile non notare lo sguardo orgoglioso della piccola Charlotte che guardava la madre con occhi pieni di ammirazione. Inoltre il direttore reale del The Sun ha anche aggiunto: “Guardate Charlotte che guarda sua madre, sa cosa ha passato Catherine negli ultimi sei, sette mesi. L’ha vista nei giorni buoni e in quelli cattivi. È anche una ricompensa, un piacere per lei sedersi con sua madre e vedere l’adulazione che ha ricevuto e trascorrere una giornata divertente.”

Ecco spiegato il motivo che ha spinto la coppia di reali a tenere a casa il piccolo Louis.

Gestione cookie