Principe George, quel privilegio assurdo riservatogli solo perché è il figlio di Kate e William

Il principe George ruba la scena dei suoi genitori per un dettaglio che mette in risalto la sua posizione speciale

All’interno delle trame che interessano la famiglia reale, le passioni personali dei giovani principi spesso rimangono avvolte nel mistero. Tuttavia, un recente episodio ha rivelato un lato affettuoso e premuroso di Kate Middleton nei confronti del suo primogenito.

Principe George privilegio
Il principe George ha ricevuto un grande privilegio – (Credit:Ig@princeandprincessofwales) – (www.arabonormannaunesco.it)

Il giovane principe George ha sempre mostrato un grande entusiasmo per il tennis, un interesse che ha coltivato fin dall’età di cinque anni. Kate, nota per il suo amore per lo sport ha deciso di nutrire questa passione regalandogli un momento che fa invidia a tutti i tennisti amatoriali ( e non solo) del mondo.

Il principe George e la sua lezione segreta con la leggenda di Wimbledon: merito di mamma Kate Middleton

Kate Middleton ha organizzato una lezione di tennis privata per  il principe George, con niente meno che la leggenda di Wimbledon, Roger Federer: un gesto che sta facendo discutere parecchio.

Federer, che ha vinto il Grande Slam ben 20 volte, ha raccontato con affetto della sua esperienza con George. Durante una visita alla residenza dei Middleton, proprietà di Carole e Michael Middleton, Federer ha offerto al giovane principe una lezione privata. “A quel punto si tratta solo di toccare la palla, ed è già fantastico“, ha detto il campione, ricordando come approccia di solito l’insegnamento ai bambini, inclusi i suoi stessi figli. Descrivendo George come un “ragazzo dolce“, Federer ha sottolineato il piacere di trascorrere del tempo con lui e l’onore di essere il primo tennista che George abbia mai incontrato.

Kate Middleton tennis
Kate Middleotn è una grande appassionata di tennis e amica del campione Roger Federer – Credit: Ig@princeandprincessofwales – arabonormannaunesco.it

Kate Middleton, patrona del prestigioso All England Lawn Tennis and Croquet Club di Wimbledon, è una figura abituale sugli spalti durante le partite del torneo. Dal suo ingresso nella famiglia reale nel 2011, Kate è stata spesso vista a Wimbledon, mentre tifa con entusiasmo accanto al marito, il principe William, e talvolta con i loro figli maggiori, George e Charlotte. La sua presenza al grande evento sportivo del tennis è diventata un simbolo della sua passione per le racchette e la terra rossa, un legame che ha ulteriormente consolidato la sua amicizia con Federer.

In qualità di patrona, Kate ha avuto l’onore di consegnare trofei a campioni del calibro di Novak Djokovic, Marketa Vondrousova ed Elena Rybakina, partecipando regolarmente alle finali maschili e femminili del torneo. Il suo impegno va oltre la semplice presenza: lo scorso anno, ha collaborato con Federer in un video prodotto da Kensington Palace, che offriva uno sguardo esclusivo sulla vita dei raccattapalle di Wimbledon.

La principessa del Galles è anche conosciuta per il tempo che trascorre con i suoi figli sui campi da tennis dell’esclusivo Hurlingham Club di Londra. Secondo una fonte di CIAO! Magazine, Lady Middleton ama portare George e Charlotte al club, dove possono giocare e prendere lezioni di tennis in un ambiente tranquillo e riservato. “Kate è stata molto a Hurlingham durante l’estate. Porta con sé tutti i bambini“, ha rivelato la fonte. “C’è un bellissimo parco giochi che tutti adorano, e George e Charlotte prendono lezioni di tennis. Dopo si radunano tutti nella clubhouse per il pranzo o il tè e non vengono mai disturbati, sono proprio come una famiglia normale.” Anche se il privilegio riservato a George ha ben poco di normale.

Gestione cookie