Precontratto+con+l%26%238217%3BInter%3A+lascia+la+Juve
arabonormannaunescoit
/precontratto-con-linter-lascia-la-juve/amp/
Notizie

Precontratto con l’Inter: lascia la Juve

La sua avventura con la Juventus è ormai giunta al capolinea: il giocatore potrebbe firmare un pre contratto prima dell’addio definitivo

Negli ultimi turni di campionato l’Inter ha staccato la Juventus, portandosi a +7 con una gara da recuperare. I tre passi falsi consecutivi dei bianconeri, tra cui lo scontro diretto perso a San Siro proprio contro i rivali, hanno fatto quasi perdere le speranze ai tifosi juventini. Al contrario il popolo nerazzurro sente sempre più vicina la conquista della seconda stella, anche se mancano ancora diverse partite e non ci si può ovviamente sentire già al sicuro.

Passa dalla Juve all’Inter: addio già deciso (Ansa) -Arabonormannaunesco.it)

La sfida tra Inter e Juventus, oltreché in campo, si sviluppa anche sul mercato. Sono molti i profili seguiti sia da Marotta che da Giuntoli, in Italia e in Europa, e non è da escludere qualche situazione tipo quella che ha visto protagonista Bremer nell’estate 2022 (cercato da entrambi i club, ha poi firmato per la Juventus). In più i tifosi di entrambe le squadre temono sempre che qualche giocatore del proprio club decida di andare a rinforzare le fila dell’avversario.

E’ accaduto la scorsa estate con Cuadrado che ha lasciato la Juve dopo otto stagioni e ha firmato per un anno con l’Inter a parametro. I rumors rivelano che a giugno potrebbe accadere di nuovo. In realtà stavolta l’Inter di cui si parla non è la capolista del campionato di Serie A. Secondo il sito Ogol.com, infatti, c’è un’altra Inter che ha messo gli occhi su un giocatore della Juve in scadenza di contratto. Il calciatore in questione è Alex Sandro, ancora una volta protagonista in negativo nell’ultimo ko rimediato dagli uomini di Allegri all’Allianz contro l’Udinese.

Precontratto con l'(altra)Inter: il giocatore lascia la Juventus

Il difensore brasiliano è arrivato agli ultimi mesi della sua avventura juventina, cominciata nel 2015. La dirigenza bianconera non gli rinnoverà il contratto. Alex Sandro lascerà quindi la Continassa dopo nove stagioni e (finora) 320 presenze in tutte le competizioni. La possibilità di prendere il difensore juventino a parametro zero sta stuzzicando molto l’Internacional di Porto Alegre (club che in Brasile viene spesso chiamato Inter, ndr).

Alex Sandro saluta la Juve: lo cerca l’Internacional (Ansa) – Arabonormannaunesco.it)

L’International, dopo aver annunciato gli arrivi di Rafael Borré e Lucas Alario, vuole mettere a segno un altro grande colpo. Secondo il giornalista Filipe Duarte la squadra del Rio Grande do Sul intende offrire già un pre-contratto a Alex Sandro così da blindare l’arrivo del terzino nella prossima finestra di mercato.

Alex Sandro è già libero di firmare con un nuovo club e l’Internacional ha intenzione di presentare al brasiliano un progetto importante per invogliarlo a tornare in patria. Nonostante il grande interesse la trattativa appare comunque abbastanza complessa. Il 33enne difensore dovrebbe abbassare molto le sue pretese economiche, dato che alla Juventus in questi ultimi anni ha percepito 6 milioni di euro a stagione. Una cifra troppo elevata per l’Internacional di Porto Alegre.

Roberto Naccarella

Recent Posts

Kate Middleton, il lieto annuncio: “La vita cambia in un istante”. Come sta la principessa

Kate Middleton ha aggiornato il mondo intero sul suo stato di salute. Con un video…

5 giorni ago

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

1 settimana ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

1 settimana ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

1 settimana ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

1 settimana ago

Tu si que vales, Maria De Filippi fa il botto: in studio arriva lei

Tu si que vales si preannuncia un gran successo: Maria De Filippi potrebbe portare in…

1 settimana ago