Posseduta, rivelazione agghiacciante su Lady Diana: coinvolta anche Kate

Una sensitiva peruviana ha affermato di conoscere un’agghiacciante verità su Lady Diana: cos’ha detto e perché c’entra anche Kate?

La figura di Lady Diana è profondamente radicata nell’immaginario collettivo. Milioni di persone in tutto il mondo seguirono lo svolgimento del suo funerale dopo il tragico incidente del 1997, così come furono moltissimi i messaggi di condoglianze ricevuti dalla Famiglia Reale.

rivelazione agghiacciante su Lady Diana
Lady Diana – Fonte Foto Ansa – arabonormannaunesco.it

Nonostante il fatto che siano ormai passati quasi trent’anni dalla morte della Principessa, molti sono ancora ossessionati dalla sua figura e dalla sua storia, tanto che anche le notizie più strane arrivano ad avere una risonanza internazionale.

È quello che è successo con le dichiarazioni e le rivelazioni di una sensitiva peruviana, chiamata Milagros Abbarracin, la quale afferma di essere entrata in diretta connessione con lo spirito di Diana, che le parla e risponde alle sue domande attraverso una radio a transistor.

Tutto sarebbe nato nel momento in cui una famiglia si è rivolta alla sensitiva perché terrorizzata dal comportamento di una bambola. Si trattava di una bambola da collezione che ritraeva con grande precisione la Principessa Diana. Secondo i suoi proprietari, la bambola aveva cominciato ad avere comportamenti strani e inspiegabili.

La bambola peruviana posseduta dallo spirito di Lady Diana

La bambola di Lady Diana era esposta in una teca di vetro per proteggerla dalla polvere. Il proprietari hanno notato che la bambola cambiava posizione quando nessuno la guardava, lasciando letteralmente terrorizzata la famiglia. Ad aggravare la preoccupazione dei proprietari della bambola era che la bambola di Lady D era l’unica della loro collezione a manifestare comportamenti anomali.

bambola lady diana posseduta
Milagros Albarracin – Fonte IG @albarracin_milagros – arabonormannaunesco.it

Per risolvere il mistero hanno deciso di rivolgersi alla sensitiva, la quale avrebbe immediatamente stabilito che lo spirito di Diana aveva posseduto la bambola, probabilmente allo scopo di comunicare qualcosa.

Per aiutare lo spirito, la sensitiva collegò la bambola a una radio a transistor e cominciò a rivolgerle alcune domande. Secondo Milagros Albarracin le risposte della bambola erano chiaramente udibili, in inglese, attraverso la radio.

Nella clip che ha diffuso sui suoi social, la sensitiva pone alla bambola di Diana diverse domande. Le ha chiesto, per esempio, “chi sei”, ottenendo come risposta la sola parola “Diana” e “come ti senti” e la bambola avrebbe risposto “triste”.

Successivamente la sensitiva ha chiesto alla bambola per cosa fosse preoccupata e ancora una volta avrebbe ottenuto in risposta le parole “figlio” e “Kate”. Il riferimento sarebbe ovviamente alla recente malattia della moglie di William. Diana potrebbe essere quindi preoccupata per suo figlio o per i figli di William e Kate.

Impostazioni privacy