Pomeriggio 5, Al Bano si infuria con Simona Branchetti: volano scintille in diretta

Durante una recente puntata di Pomeriggio 5 News, Al Bano ha creato il gelo studio per colpa di una sua piccata affermazione: l’accaduto.

A partire dalla seconda metà di giugno, il posto di Myrta Merlino è stato preso da Simona Branchetti. Mediaset le ha affidato il compito di condurre, per tutta l’estate, Pomeriggio 5 News. Nelle ultime settimane, non sono mancate polemiche e discussioni. Di recente, tuttavia, è accaduto qualcosa che ha causato un grande scompiglio in studio.

Al Bano si infuria con Simona Branchetti a Pomeriggio 5
Al Bano ha perso il controllo a Pomeriggio 5 – (IG @pomeriggio5tv e @albano_official_) – arabonormannaunesco.it

Tutto è nato da una frase pronunciato da Al Bano. Il diretto interessato non ha scelto con cura le parole da usare. Nel giro di pochi minuti, l’episodio ha fatto il giro del web. La presentatrice è apparsa un po’ in difficoltà per la schiettezza dell’artista.

Pomeriggio 5 News, panico in studio per colpa di Al Bano: la gaffe in diretta

Le puntate di Pomeriggio 5 stanno continuando ad animare i Pomeriggi di Mediaset. Myrta Merlino è andata in vacanza, ma la trasmissione non ha chiuso i battenti. Simona Branchetti si sta prendendo cura dello show, presentando i vari argomenti e dando spazio agli ospiti. Il confronto con gli invitati in studio rappresenta, da sempre, uno dei momenti più entusiasmanti. Durante la puntata del 14 Agosto, però, è successo qualcosa di inaspettato.

panico a Pomeriggio 5 per colpa di Al Bano
Le risposte di Al Bano creano scompiglio a Pomeriggio 5 – (IG @albano_official_) – arabonormannaunesco.it

Al Bano ha creato un certo imbarazzo in studio. Ha risposto senza mezzi termini, mostrandosi alquanto infastidito dalle tematiche scelte. Dopo una domanda sui naturisti, ha dovuto concentrarsi su Flavio Briatore. È apparso sorpreso, quasi come se non si aspettasse di essere coinvolto in quella situazione: “Scusa, ma non mi avete pagat…chiamato per parlare di musica e di canzoni? Mi state parlando di nudismo, con tutto il rispetto. Briatore che problema ha? Io le polemiche le lascio a chi le vuole affrontare, io amo la Puglia intelligente e pratica“.

Ha cercato di correggersi immediatamente, ma la parola usata non è passata inosservata. Ha usato il verbo ‘pagare’ per riferirsi al suo invito. Successivamente, ci sono stati anche dei problemi tecnici. La conduttrice voleva stemperare il caos con l’ascolto di una delle canzoni più famose dell’artista. Lo sfondo, tuttavia, non è cambiato, continuando a mostrare Briatore: “Va bene, abbiamo finito, oppure…?“.

Il pubblico è rimasto sconcertato. Stando ai commenti sui social network, gli utenti hanno ritenuto questo comportamento un po’ sopra le righe. Buona parte del popolo del web ha apprezzato la professionalità di Simona Branchetti e il suo tentativo di calmare le acque.

Gestione cookie