Pippo Baudo, l’annuncio lo dà Carlo Conti: tutti commossi

È stato Carlo Conti a dare l’annuncio in merito a una notizia che riguarda Pippo Baudo, in molti si sono emozionati.

Baudo è uno dei più grandi conduttori della televisione italiana. Una carriera incredibile che lo ha portato a lavorare per anni in Rai, fino a diventare una vera istituzione. È un modello di ispirazione per tutti, soprattutto per i presentatori attuali impegnati con i vari programmi televisivi.

Pippo Baudo annuncio Carlo Conti
L’annuncio di Conti su Baudo (Ansa) – arabonoramannaunesco.it

Pippo Baudo nei suoi anni di attività ha condotto tantissime edizioni di varietà passate alla storia della TV, parliamo di Canzonissima, Settevoci, Fantastico, Domenica In, Novecento e Serata d’onore, giusto per citare qualche programma. Ma il grande record lo detiene per il Festival di Sanremo, dato che ne ha condotti tredici tra il 1968 e il 2008.

Visto il record e la sua incredibile carriera, non poteva che essere Baudo il punto di riferimento più importante per tutti i conduttori della kermesse musicale italiana. In tal senso, è stato proprio Carlo Conti a fare uno dei primi annunci social che riguardano Pippo. Un segno di rispetto apprezzatissimo dagli utenti.

Pippo Baudo, il post social di Carlo Conti diventa virale

Il 7 giugno non è stata una data come un’altra per il mondo della televisione e dello spettacolo in generale. I social di migliaia di persone si sono riempiti di foto e omaggi dedicati a Pippo Baudo, il quale ha compiuto 88 anni. Tra i tanti post, non è passato di certo inosservato quello di Carlo Conti, il prossimo conduttore e direttore artistico di Sanremo.

Pippo Baudo: post Carlo Conti
Gli auguri di Conti per gli 88 anni di Baudo (Instagram @carloconti.tv) – arabonormannaunesco.it

È stato proprio Conti a fare un bellissimo post nei confronti di Baudo per i suoi 88 anni. Un messaggio diventato virale anche perché ha condiviso un selfie in cui si vedono entrambi sorridenti e felici, probabilmente dietro le quinte di qualche programma al quale hanno partecipato.

“Buon compleanno super Pippo!!! Auguri numero 1”, si legge nel post condiviso da Conti sul suo profilo Instagram. Un messaggio che è un grande segno di rispetto per il conduttore che ha contribuito a fare la storia della televisione italiana, che ha cambiato il paradigma dei programmi TV e ha ridisegnato il modo di fare spettacolo.

Oltre alle migliaia di like al post arrivati in pochissimo tempo, non sono mancati nemmeno i centinaia di commenti da parte dei tanti follower di Conti, i quali hanno augurato buoni festeggiamenti a Baudo. Oltre a Carlo, molti altri si sono spesi nell’omaggiare il grande conduttore italiano.

Impostazioni privacy