Pillole Gossip: Manila Nazzaro e Oradei annuncio improvviso, Todaro si allarga la famiglia, in onda con le flebo dramma Rai

Stanno circolando sul web alcune pillole gossip che riguardano le news avvenute nell’ultimo periodo. I fan sono sempre più curiosi.

In primis, c’è stato l’ultim’ora di Manila Nazzaro e Stefano Oradei che, dopo aver pronunciato il fatidico sì, hanno fatto un annuncio improvviso. Belle notizie anche per Raimondo Todaro e Francesca Tocca: si è infatti allargata la famiglia e l’arrivo della piccolina ha reso tutti al settimo cielo. Infine, è stato raccontato un dramma che riguarda un protagonista della Rai: lui stesso ha confessato di essere andato in diretta attaccato alla flebo.

pillole gossip di arabo
Le pillole gossip (foto IG Manila Nazzaro / Francesca Tocca / Ansa) arabonormannounesco.it

Tutte notizie, queste, che hanno attirato l’attenzione del grande pubblico e che stanno ancora oggi facendo il giro di tutto il web.

Manila Nazzaro e Oradei: l’annuncio improvviso

La coppia ha pronunciato il fatidico sì qualche settimana fa e, subito dopo le nozze, è arrivato un bellissimo annuncio sui suoi profili social. Lui ha infatti voluto rivolgere delle bellissime parole alla moglie, che ha condiviso questo romantico gesto d’amore. Il coach di Ballando con le Stelle ha infatti condiviso con i fan il grande amore che prova per lei e i piccoli gesti che sono alla base della loro storia. “Sono orgoglioso di essere tuo marito e di avere una moglie così splendida“, ha infatti detto lui, “Grazie vita mia. Ti amo“.

oradei nazzaro annuncio improvviso
Stefano Oradei e Nazzaro, l’annuncio improvviso (foto IG) arabonormannounesco.it

La Nazzaro ha così voluto condividere queste bellissime parole sul suo profili social, e ha replicato: “Questo è l’amore. Questo è il nostro amore“. In sottofondo, si è sentita inoltre Ti dedico tutto, una delle canzoni più romantiche e dolci di Biagio Antonacci. Delle parole, queste, che hanno confermato ancora una volta l’intenso e bellissimo legame amoroso che si è instaurato tra i due sin dall’inizio del loro rapporto e che si è consolidato nel tempo.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro: famiglia allargata

I due protagonisti di Amici si mostrano sempre più innamorati e, a darne dimostrazione, sono i tanti scatti che li ritraggono insieme e in cui si mostrano anche con la loro figlia Jasmine, che è la loro vera priorità. A destare l’interesse dei fan è stata ora una notizia che ha reso tutti al settimo cielo: la famiglia si è allargata ed è arrivata una nuova bebé. A darne l’annuncio è stata proprio Francesca Tocca, che ha dato il benvenuto alla sua nipotina, figlia del fratello e della moglie Vanessa.

todaro tocca famiglia si allarga
Todaro e Tocca, la famiglia si allarga (foto ig) arabonormannounesco.it

Benvenuta amore di zia“, ha infatti scritto lei, “Innamorata“. Ha quindi postato uno scatto in diretta dall’ospedale e ha mostrato a tutti le prime informazioni sulla piccolina. La bambina si chiama Nicole Tocca, e il suo arrivo ha già sciolto i cuori di tutti ed emozionato la famiglia Tocca – Todaro. Tanti sono stati i commenti dei fan, che si sono detti felicissimi per questa dolce news.

In onda con la flebo: il dramma Rai

Ad aver raccontato il dramma avuto anni fa è stato Danilo Bertazzi, diventato famoso per aver interpretato il folletto Tonio Cartonio nella Melevisione, che è stato uno dei programmi più amati dai bambini negli anni 2000. In molti si dissero all’epoca delusi per la sua improvvisa uscita di scena, e solo ora il conduttore ha voluto spiegarne i motivi. Sembrerebbe che tutto sia partito da un problema di salute che ha colpito Bertazzi in quegli anni. All’epoca ha infatti dovuto affrontare un primo intervento al cuore, dopo il quale ha deciso di tornare a lavorare per paura di essere sostituito.

danilo bertazzi con la flebo
Danilo Bertazzi, in diretta con la flebo (foto IG Danilo Bertazzi) arabonormannounesco.it

Non stavo bene“, ha continuato lui, “Gli autori si sono inventati una strana malattia del Fantabosco, così per un po’ di tempo avevo modo di stare disteso nel letto con il pigiamone e coperto“. In realtà, sotto quel pigiama, aveva tutte le canule della flebo che doveva fare tutti i giorni. Fu in seguito proprio lui a capire di dover andare via e di avere il bisogno di ritrovare sé stesso.

Gestione cookie