Pillole Gossip: Lorella Cuccarini nuovo taglio di capelli, Celentano annuncio improvviso, Maria lite furiosa

Stanno continuando i gossip sui personaggi più amati del mondo dello spettacolo: stavolta ci sono state notizie del tutto inaspettate.

Innanzitutto, Lorella Cuccarini ha svelato sui social di aver tagliato i suoi bellissimi capelli e ha condiviso la sua scelta con tutti i fan. C’è stato inoltre un improvviso e inatteso annuncio che riguarda Adriano Celentano e che ha reso felici tutti coloro che lo seguono da anni con enorme affetto. Infine, Maria De Filippi ha avuto una lite furiosa con un suo collega, e le sue parole hanno subito fatto il giro della rete.

pillole gossip arabo
Le pillole gossip (foto: Ansa / ig / screenshot) arabonormannounesco.it

Queste news sono quindi diventate le più chiacchierate di questo periodo, e hanno riempito tutti i giornali di gossip.

Nuovo look per Lorella Cuccarini: cosa ha fatto

L’insegnante di canto della scuola di Amici ha voluto condividere con tutti i fan la scelta di tagliare drasticamente i suoi capelli. La conduttrice è infatti molto famosa per la sua acconciatura bionda e lunga, che è un po’ la sua caratteristica ormai da anni. Dopo la fine del talent show di Maria De FIlippi, Lorella ha però voluto “darci un taglio” e si è mostrata nel suo salone di bellezza di fiducia. Ormai da tempo, esegue infatti un balayage chiaro con doppio colore che le rende il biondo ancora più naturale.

lorella cuccarini nuovo look
Lorella Cuccarini cambia look (foto ig) arabonormannounesco.it

Del resto, i suoi capelli sono sempre stati amati da tutti, anche perché sono apparsi ogni volta sani e luminosi. Nel corso di un’intervista rilasciata per Vanity Fair, lei stessa ha confessato di seguire lezioni di metabolico e di calisthenics per un’ora ogni giorno. Si tratta di allenamenti che vanno a tonificare i muscoli e ad alzare il metabolismo: uno stile, il suo, che incide sicuramente anche sui capelli.

L’annuncio di Adriano Celentano: fan felicissimi

Il cantante resta oggi, anche dopo molti anni, uno dei più amati dato che ha sin da subito lasciato il segno nel mondo musicale. La grande notizia è che oggi Celentano è approdato su Tik Tok e sta conquistando anche le giovani generazioni, tanto che è diventata virale la famosa canzone Amore no, che all’epoca fu pubblicata nel 1979 e che diventò un vero e proprio tormentone. Il brano, che è tratto dall’album Soli, è stato ora riproposto e sta piacendo proprio a tutti. Questa non è in realtà la prima volta in cui una canzone del repertorio classico italiano approda sul web, dato che lo stesso era accaduto anche con Pedro di Raffaella Carrà.

annuncio per adriano celentano
L’annuncio di Adriano Celentano (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Amore no di Adriano Celentano racconta infatti di un amore perduto, con il protagonista che si addolora poiché non è riuscito ad esprimere i suoi sentimenti al momento giusto. Il loro rapporto è irrecuperabile, perché la sua ex è andata via con colui che viene definito “un ladro”.

La lite furiosa di Maria De Filippi con lui

Sta adesso circolando in rete una notizia che riguarda un litigio che avvenne tra Maria De Filippi e un altro personaggio molto noto della tv, che sta tra l’altro lavorando proprio con lei. Si tratta di Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island, il reality andato in onda in questo periodo. La lite avvenne nel 2019, quando il volto Mediaset affermò di essere stato vittima di un’ingiustizia durante la sua partecipazione ad Amici Celebrities. Lo stesso dichiarò infatti che i suoi brani avrebbero avuto una durata inferiore rispetto a quelli di Francesca Manzini, e che la sua canzone era partita con un ritornello.

filippo bisciglia lite con maria
Lite di Filippo Bisciglia con Maria (foto ig Filippo Bisciglia) arabonormannounesco.it

Questa “polemica” giunse fino a Maria De Filippi che, durante la trasmissione, andò su tutte le furie. “Se tu accusi la produzione accusi 300 persone che lavorano qui“, disse lei, “e sinceramente, anche se ti conosco e ti voglio bene, io difendo le persone che lavorano con me“. La conduttrice parlò inoltre di come lui fosse andato a contare i secondi dati dalla produzione alla Manzini e di quanto abbia attribuito malafede allo staff del programma. Questa lite si concluse in realtà lì, tanto che Bisciglia continua a lavorare con lei e ad essere al timone di Temptation Island.

Gestione cookie