“Piersilvio dice addio”, la drastica decisione dell’amministratore delegato Mediaset

Piersilvio Berlusconi ha deciso di dire addio a qualcosa che c’era stato finora: ecco cosa ha deciso di fare il Vicepresidente Mediaset.

Il figlio del compianto Silvio Berlusconi ha sempre trasmesso al pubblico la sua passione e la sua voglia di fare sempre meglio, tanto che tutti questi valori sono stati ben visibili dall’inizio e lo sono tutt’ora. Famosa è inoltre diventata la sua vita sentimentale: il vice presidente è infatti legato sentimentalmente alla compagna Silvia Toffanin, da cui ha anche avuto i due figli Lorenzo e Mattia.

piersilvio berlusconi dice addio
Piersilvio Berlusconi dice addio (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Adesso, a distanza di anni, ci sarebbe stato un addio improvviso e inatteso. A prendere questa decisione è stato proprio lo stesso Berlusconi Jr.

Cosa ha scelto di fare Piersilvio: l’addio

Un uomo di grande spessore e di una cultura che non lascia indifferenti: è sempre stato visto così Piersilvio Berlusconi, amato da tutti proprio per la sua pacatezza e determinazione. Dopo la morte di Silvio Berlusconi, la cui scomparsa ha lasciato un vuoto enorme nella vita di tutti, l’azienda Mediaset ha avuto diversi cambiamenti proprio per merito del figlio dell’ex leader dell’Italia e delle sue idee innovative. Poco fa è invece arrivata la notizia di una decisione presa all’improvviso proprio da Piersilvio: pare che lui abbia voluto dire addio a una parte che era propria dell’azienda Mediaset.

piersilvio berlusconi dice addio
Piersilvio Berlusconi dice addio (foto:Ansa) arabonormannounesco.it

Questa notizia è stata divulgata dopo l’uscita di scena di Barbara D’Urso dalle reti Mediaset. La conduttrice conduceva infatti Pomeriggio 5 ma, a seguito della grande rivoluzione che ha interessato la rete privata, è stata mandata via per essere sostituita da Myrta Merlino. Secondo alcune dichiarazioni rilasciate dal Vicepresidente Mediaset, quest’ultimo avrebbe deciso di salutare per sempre il mondo del trash e di iniziare una serie di cambiamenti che avrebbero portato a diverse novità.

Nel frattempo, c’è molta attesa per quelli che saranno i prossimi progetti messi in atto dalla rete privata. La prossima stagione televisiva è infatti alle porte, e in tanti stanno aspettando di sapere cosa succederà e quali saranno i cambiamenti pensati da Piersilvio Berlusconi. Barbara D’Urso ha invece iniziato un nuovo percorso professionale, che la vede lontana dal palinsesto Mediaset. Sempre più attiva sui social, la conduttrice pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano ad ogni occasione.

Gestione cookie