Piersilvio Berlusconi quasi in lacrime: cosa è successo al compagno di Silvia Toffanin

Piersilvio Berlusconi si è mostrato quasi in lacrime e il motivo ha commosso tutti. Ecco cosa è successo al compagno di Toffanin.

Il vicepresidente Mediaset è infatti legato, ormai da molti anni, alla conduttrice di Verissimo. Il loro primo incontro è avvenuto nel 2001 durante una partita di beneficienza del Milano e, da quel momento, la coppia non si è più lasciata. Piersilvio e Silvia hanno infatti iniziato un’intensa e duratura relazione, da cui sono nati i due figli Lorenzo e Mattia. Entrambi hanno deciso di non sposarsi, affermando più volte che il loro legame non ha bisogno di alcun vincolo matrimoniale.

famiglia berlusconi ricordo
Pier Silvio Berlusconi in lacrime (foto: Ansa / screenshot) arabonormannounesco.it

Ad attirare l’attenzione è stato di recente un gesto fatto dallo stesso Piersilvio, che è apparso quasi in lacrime nel piccolo schermo.

Piersilvio Berlusconi si commuove: cosa è successo

Nella vita del vicepresidente di Mediaset c’è stato un dolore che lo ha segnato definitivamente: la morte del papà Silvio Berlusconi, un vero e proprio punto di riferimento per il mondo della televisione e dell’imprenditoria italiani. Ad un anno dalla sua scomparsa, oggi viene infatti celebrata la cerimonia commemorativa nella cappella di Villa San Martino ad Arcore. Ad essere presenti sono stati tutti i figli Marina, Pier Silvio, Barbara, Eleonora e Luigi, ma anche il fratello Paolo Berlusconi e la “moglie simbolica” Marta Fascina.

famiglia berlusconi ricordo
L’evento in ricordo di Silvio Berlusconi (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Per ricordare la vita di un uomo che ha dato tanto all’Italia, la rete Mediaset manderà in onda un docufilm che tratterà le tappe più importanti della sua vita. Nel frattempo, i figli del Premier si sono riuniti con tutti i dipendenti della sede di Milano, ma anche di Roma e Madrid, nello Studio 20. Ad intervenire è stato così Pier Silvio Berlusconi che, quasi in lacrime, ha espresso un pensiero nei confronti del suo papà. “Sento che lui è qui con noi per questo abbraccio caldissimo“, ha infatti detto l’imprenditore, “Siete troppo dolci e io e la mia famiglia siamo davvero troppo fortunati. Essere qua oggi con tutti voi per me e per i miei fratelli rappresenta un valore immenso“.

L’evento è quindi stato aperto da un minuto di silenzio, e ha visto la collaborazione di uno dei conduttori più amati da Berlusconi: Gerry Scotti. “La parola più forte, più potente, in assoluto universale“, ha infine concluso Pier Silvio, “mio padre è Amore“. Queste parole hanno quindi fatto commuovere tutti i presenti e anche il pubblico a casa, che di certo non può dimenticare una figura così importante come quella di Silvio Berlusconi.

Gestione cookie