Piersilvio Berlusconi, arriva la chiamata in diretta e accade l’impensabile: “Io la amo”

Piersilvio Berlusconi ha fatto una chiamata indirette e, con le sue parole, ha sorpreso tutti. Ha infatti confessato di amarla.

Un uomo di grande cultura e con alle spalle un percorso lavorativo e imprenditoriale degno di nota: si presenta così il figlio di Silvio Berlusconi che, nel corso degli anni, è diventato Vice Presidente Mediaset. Da allora il suo nome è apprezzato da tutti e soprattutto dai membri della sua azienda, che tanto lo acclamano per tutti i progetti che ha avuto in serbo in tutto questo tempo.

piersilvio berlusconi chiamata in diretta
La chiamata in diretta di Piersilvio Berlusconi (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Adesso è arrivata una chiamata in diretta fatta proprio da lui, e che è stata completamente inaspettata.

La chiamata di Piersilvio Berlusconi: cosa ha detto

Il compagno di Silvia Toffanin – da cui ha anche avuto due figli – ha fatto un’incredibile sorpresa a un personaggio molto noto e anche a tutti i suoi fan. Piersilvio ha infatti telefonato in diretta durante una puntata di Virgin Radio per augurare a questa bella realtà comunicativa un buon compleanno. La chiamata è infatti stata fatta nel corso della trasmissione Revolver, condotto come sempre da Ringo. “Amo la Radio, è un mezzo bellissimo”, ha infatti detto lui, “che è sempre rimasto vivo e acceso e ha superato l’arrivo di tutte le altre tecnologie“.

piersilvio berlusconi chiamata in diretta
Piersilvio Berlusconi, lo ha detto in diretta (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Il Vicepresidente Mediaset ha inoltre svelato che la radio e la musica hanno sempre avuto un posto particolare nel suo cuore. “Il rock è la colonna sonora della mia vita“, ha continuato lui, “è la musica che mi dà energia e lo spirito giusto“. Il figlio del compianto Silvio Berlusconi ha inoltre parlato di come la radio stia vivendo adesso una nuova giovinezza e che abbia avuto anche una nuova spinta. “Siamo super contenti di essere riusciti a costruire RadoMediaset che è oggi il primo gruppo radiofonico in Italia“, ha infine concluso Berlusconi Jr, “Abbiamo imparato tanto, ma è davvero una cosa bella che ci dà soddisfazione e che si fa sentire ancora più vicini al nostro pubblico“.

Queste parole hanno fatto subito il giro del web, anche perché i telespettatori della rete privata Mediaset hanno sempre apprezzato la sincerità e la trasparenza che usa Piersilvio per parlare al cuore della gente. Al suo fianco c’è sempre stato inoltre un team di cui potersi fidare e che ha rappresentato per anni un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli amanti della televisione italiana. Le persone hanno quindi scoperto un nuovo lato – inedito – di Piersilvio Berlusconi, che ha ammesso di amare molto la radio e di non poter vivere senza.

Gestione cookie