Pierpaolo Spollon, perchè l’attore di Doc è finito di corsa in ospedale, l’imprevisto

Pierpaolo Spollon, volto di Riccardo in Doc- nelle tue mani, nei giorni scorsi è finito di corsa in ospedale: ecco cosa gli è successo. 

La terza stagione di Doc-nelle tue mani sia avvia alla conclusione. La serie è campione d’ascolti ed è tra le fiction Rai di maggiore successo. Ispirata da una storia vera, sin dal debutto ha conquistato il pubblico che è rimasto incantato dal cast, ma anche dalla narrazione di una trama originale e appassionata. Tra i volti più amati di Doc, c’è Riccardo interpretato dal bravissimo Pierpaolo Spollon. Quest’ultimo è presente nella serie sin dalla prima stagione e il suo personaggio è particolarmente legato al dottor Fanti, alias Luca Argentero.

Pierpaolo Spollon ricoverato d'urgenza
Pierpaolo Spollon evento stampa-foto Ansa- arabonormannaunesco.it

La carriera di Spollon negli ultimi anni ha avuto un ascesa inaspettata. Ha preso parte in fiction di successo come Blanca, ma anche Che Dio ci aiuti e inoltre è impegnato in un tour teatrale. Molto attivo sui social, Spollon condivide molto del suo lavoro, della vita privata si conosce poco: è molto discreto. Tuttavia è noto che ha un legame e due bambini, che protegge dall’eco mediatico. L’interprete di Doc si presta piacevolmente all’interviste dove non manca di raccontare anche alcuni suoi aspetti personali. Recentemente ha reso noto che ama dormire senza vestiti. 

Personalità ironica, Spollon è stimato dai colleghi per la sua simpatia. Chi ha lavorato con lui ne parla molto bene: sul set è divertente e cerca sempre di sdrammatizzare i vari momenti di stress. Nell’ultimo anno ha lavorato molto per questo che qualche settimana fa si è concesso una vacanza con la famiglia. L’attore ha condiviso alcune immagini del suo viaggio in Guadalupa e per la prima volta ha mostrato, anche se solo la sagoma, i suoi bambini. A quanto pare i giorni di relax gli sono costati anche una corsa in ospedale. L’attore ha raccontato cosa gli è successo, e perché hanno deciso di ricoverarlo.

Pierpaolo Spollon: “Sono stati costretti a ricoverarmi”

“Sono stato punto da una zanzara…sono stati costretti a ricoverarmi”, queste le parole di Pierpaolo Spollon che oggi sta bene e racconta l’accaduto scherzando. Durante la vacanza un insetto lo ha punto e gli ha provocato una reazione inaspettata, immediata la corsa all’ospedale.

Pierpaolo Spollon ricovero in ospedale
Pierpaolo Spollon volto di Doc-nelle tue mani-foto Ansa- arabonormannaunesco.it-

L’attore ha poi aggiunto che la situazione è apparsa critica sin dall’inizio per questo i medici hanno preferito ricoverarlo per tenerlo sotto osservazione. Per Spollon sono stati giorni concitati, ma alla fine tutto si è risolto. Ora ironizza su ciò che gli è accaduto e non manca di condividere meme divertenti per raccontare la sua avventura.

Gestione cookie