Pier Silvio Berlusconi rende finalmente felice Silvia Toffanin: l’annuncio

Finalmente Pier Silvio Berlusconi ha reso felice la compagna Silvia Toffanin e la coppia ha dato un lieto annuncio.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono una delle coppie più longeve della tv. Riservati e lontani dal gossip, la loro relazione dura da più di 20 anni. Dal loro amore sono nati due bambini: Mattia, di 14 anni, e Sofia Valentina, di 8 anni.

Pier Silvio Berlusconi: il gesto che rende felice Silvia
Pier Silvio Berlusconi ha fatto un gesto che ha reso molto felice la compagna Silvia Toffanin (ansafoto) – arabonormannaunesco.it

Tante volte è stato chiesto alla bella e brava Silvia perché non fosse sposata con Pier Silvio ma lei ha sempre risposto che stanno bene così. Ora però è arrivato l’annuncio inaspettato della coppia. 

L’annuncio inaspettato di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin

L’amore di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, sempre lontano dai gossip, è forte e duraturo. I due vivono felici una relazione lunga più di 20 anni e dal loro amore sono nati due figli, Mattia e Sofia Valentina.

Pier Silvio Berlusconi: l'acquisto della villa sul Tigullo
Pier Silvio Berlusconi ha estinto il mutuo della villa sul Tigullo (ansafoto) – arabonormannaunesco.it

I due non si sono ancora sposati e forse non lo faranno mai perché, a detta loro, stanno bene così. Tuttavia Pier Silvio ha fatto di recente un grande passo che ha reso felice Silvia Toffanin: ha infatti estinto il mutuo di Villa San Sebastiano, una dimora storica sul Golfo del Tigullo, comprata due anni fa. Il vice presidente di Mediaset si è intestato personalmente la villa, trovando la liquidità giusta (20 milioni di euro) per estinguere il mutuo, secondo quanto riporta Diva e Donna.

Questa è una notizia bellissima per Silvia Toffanin e la sua famiglia, dato il forte legame che li lega alla dimora sul Tigullo dove sono cresciuti Mattia e Sofia Valentina. Presto potranno traslocare lì, non appena termineranno i lavori di ristrutturazione. Per questa estate continueranno ancora a vivere in affitto nel castello di Paraggi, villa Bonomi Bolchini. Insomma, questo forte gesto di Pier Silvio Berlusconi è l’ennesima prova dell’amore che ha per la Toffanin e per i loro figli. 

I fan della coppia sperano ancora nel loro matrimonio ma i diretti interessati sono felici così, come anche ha confessato la Toffanin in un’intervista: “È un amore lungo oltre vent’anni. Ma il matrimonio…lo lasciamo al gossip. Dicono che mi sono sposata in segreto, che mi ha lasciato, che sto organizzando il matrimonio, piango perché non mi sposo. Se ne leggono, la verità è che noi siamo felici così. 

Molto presto potranno godersi la loro bellissima villa dove costruire tanti nuovi ricordi insieme.

Impostazioni privacy