Pier Silvio Berlusconi, regalo a 6 cifre per Silvia Toffanin: “Finito di pagare mutuo e…”

Tutto si può dire tranne che Pier Silvio Berlusconi non sia un gran signore: l’ultimo regalo fatto all’amata Silvia è scandalosamente ricco.

Silvia Toffanin può gioire: per dimostrarle la propria devozione il compagno Pier Silvio Berlusconi è pronto a stupirla con un regalo straordinario. I meglio informati dicono che, per farla contenta, abbia già speso una cifra davvero folle. Silvia, che non parla volentieri del suo rapporto con il compagno, ha di recente voluto indirizzare a Pier Silvio una dedica speciale nel giorno del suo compleanno. Lo ha fatto a favore di telecamera, durante Verissimo, il programma che conduce su Mediaset.

Un regalo mozzafiato da Pier Silvio per la Toffanin
Il regalo di Pier Silvio alla compagna Silvia Toffanin (Foto: Ansa) – arabonormannaunesco.it

Presto l’ex letterina potrebbe anche passare al timone di un nuovo programma. Una nuova trasmissione, che non dovrebbe avere nulla a che vedere con il programma di interviste che conduce ormai da tanti anni. Forse Silvia ha chiesto esplicitamente a Pier Silvio di potersi confrontare con qualcosa di diverso. Oppure è stato proprio il compagno a volerle offrire l’opportunità di mettersi in mostra in un contesto differente.

Si vocifera infatti che la Toffanin potrebbe condurre uno spin-off di Amici ideato da Maria De Filippi, una sorta di ibrido in cui i giovani talenti del programma di Mediaset saranno chiamati a duettare con nomi famosi della musica pop italiana. Poter condurre un programma del genere sarebbe un bel traguardo per Silvia Toffanin. Ma la presentatrice è pronta anche ad accogliere un altro dono prezioso dal compagno.

Un regalo speciale di Pier Silvio Berlusconi alla compagna Silvia Toffanin

Come riporta il settimanale Nuovo, Pier Silvio Berlusconi ha infatti finito di pagare il mutuo per la sontuosa residenza che ha voluto comperare per la famiglia. Si tratta di una ricchissima residenza dal valore storico, chiamata Villa San Sebastiano, con vista mozzafiato sul golfo del Tiglio, a Portofino. Un vero e proprio castello a picco sul mare.

La nuova casa di Pier Silvio e Silvia: un castello a picco sul mare
La nuova casa di Pier Silvio Berlusconi a Portofino (Foto: Ansa) – arabonormannaunesco.it

Questo sarebbe il regalo speciale pensato da Pier Silvio per la compagna Silvia Toffanin, e per i figli, naturalmente. Un luogo in cui poter vivere lontani da tutto, in pace, e in un contesto splendido. La residenza di 1300 metri quadrati, presenta nove camere e sette bagni. Dotata di piscina e parco, è attualmente interessata da lavori di restauro.

Berlusconi l’aveva comprata per 20 milioni due anni fa. E per l’investimento aveva dovuto fare un’ipoteca tramite una specifica società. Presto la coppia traslocherà quindi nella nuova residenza, e lascerà villa Bonomi Bolchini, che si trova vicino Santa Margherita Ligure, dove da tempo Silvia, Pier Silvio e i due figli vivevano in affitto.

Gestione cookie