×

Perché Teo Teocoli è andato via dalla tv e che fine ha fatto oggi

Che fine ha fatto Teo Teocoli? La verità sulla sua sparizione dalla televisione è sconvolgente.

Una bomba è quella sganciata da Teo Teocoli che ha finalmente rivelato la verità sulla sua sparizione dalla televisione italiana, che aveva addolorato tantissimi fan del comico pugliese. C’è tanto dietro questa decisione non facile da prendere e quello che smascherato Teocoli potrebbe non piacere proprio a tutti i suoi colleghi.

Il comico, infatti, che ha fatto ridere e divertire generazioni intere che amavano i suoi personaggi, le sue imitazioni e i suoi sketch, da qualche tempo non si vedeva più sul piccolo schermo. Il motivo lo ha svelato adesso, dopo tutti questi anni e non è per niente positivo. Ecco che cosa c’è dietro la decisione.

Perché Teo Teocoli si è allontanato dalla televisione? La verità è sconvolgente

Un’intervista intima e rivelatrice quella rilasciata da Teo Teocoli al Corriere della Sera. Un’intervista in cui il comico tarantino non ha risparmiato nessuno, parlando del suo rapporto con i colleghi, con Celentano e del motivo per cui non lo vediamo più in televisione ormai da tanti anni. Un’assenza che si fa sentire e che ha rattristato tantissimi appassionati dei suoi irresistibili sketch e le sue gag da risate incontrollate.

teo teocoli adriano celentano
Fonte: Instagram @teoteocolifanpage – Teo Teocoli contro Fabio Fazio – Arabonormannaunesco.it

Il comico ha rivelato che la tv gli manca ma che oggi la situazione è diversa e difficile. Teocoli parla di una tv che “va a gruppi”, alludendo ad una possibile esclusione da parte della cerchia di chi conta. Una considerazione molto amara, da parte di uno dei nomi di punta dello spettacolo e della comicità italiana. Poi spara a zero su Fabio Fazio, con cui ha litigato: “Mi ha chiamato ma poi abbiamo litigato. Mi han lasciato in uno sgabuzzino ad aspettare per tre ore senza farmi intervenire, quando sono uscito ho strillato un po’ a tutti”. Pare che tra i due i rapporti non si siano mai risanati e che continuino a non chiamarsi.

Teocoli, che ha da poco compiuto 80 anni, ha detto tuttavia di aver sentito la vicinanza dei colleghi per i tanti auguri che ha ricevuto. Con Adriano Celentano invece c’è ancora maretta: i due sono anni che non si sentono perché pare che il cantante si sia offeso. Non per le sue imitazioni ma per un motivo molto più semplice: “Una volta a Milano se uno non ti chiamava per un mese, gli telefonavi e gli dicevi: oh, ma sei morto? Era una battuta. Ma lui se l’è presa“, ha raccontato.

Change privacy settings
×