Perché Paola Perego non si è presentata al matrimonio di Simona Ventura

Paola Perego è stata la grande assente al matrimonio di Simona Ventura. Spunta il reale e preoccupante motivo che l’ha costretta al forfait. 

Paola Perego e Simona Ventura sono molto di più di due semplici colleghe nel mondo della televisione. Infatti. le due conducono da tre anni, con grande successo, Citofonare Rai2. Questa è stata una delle migliori intuizioni da parte dei vertici del servizio pubblico, in grado di inventare un talk show capace di tenere incollati allo schermo il pubblico generalista. Eppure il futuro del programma è a dir poco incerto, almeno per quanto riguarda proprio il ruolo delle due conduttrici.

Paola Perego Assente matrimonio Simona Ventura motivo
Paola Perego è stata la grande assente al matrimonio di Simona Ventura – Arabonormannaunesco.it

Infatti nonostante il rinnovo di contratto, Paola Perego attualmente non esclude dei grandi capovolgimenti per il suo futuro. Se da una parte dati i risultati la Rai difficilmente si priverebbe di questo prodotto, d’altra parte la scelta finale comunque spetta alle due protagoniste in grado di mostrare tutto il loro feeling sul piccolo schermo. Nella giornata di ieri Simona Ventura ha avuto il tempo di celebrare il matrimonio con Giovanni Terzi. Grande assente all’evento proprio Paola Perego, che però ha dovuto disertare a causa di un grave problema personale.

Simona Ventura si sposa senza Paola Perego: la scelta è comprensibile

Paola Perego non ha quindi assistito al matrimonio di Simona Ventura. Il motivo dietro all’assenza è da ricondurre al grave incidente che ha coinvolto suo marito, Lucio Presta. Il noto manager televisivo è stato vittima di un incidente mentre guidava un trattore nei suoi terreni nella Sabina, nel Lazio. Il trattore si è ribaltato schiacciandolo sotto il suo peso, ma grazie al suo istinto è riuscito a spostarsi di lato evitando conseguenze più gravi.

Paola Perego Assente matrimonio Simona Ventura motivo
Perché Paola Perego ha disertato il matrimonio di Simona Ventura – Credits: Ansa Foto – Arabonormannaunesco.it

Nonostante abbia riportato la frattura di alcune costole e una lesione alla spalla, Presta è stato sottoposto a un intervento chirurgico e le sue condizioni stanno migliorando. Secondo quanto riportato da diversi portali di cronaca rosa, Lucio Presta ha descritto l’incidente come un vero miracolo considerando che il trattore, pesante circa 450 chili, poteva causargli danni ben più gravi se non fosse riuscito a spostarsi rapidamente.

La sua guarigione richiederà tempo e riposo assoluto, il che ha inevitabilmente influenzato i suoi piani e quelli della moglie. Paola Perego ha quindi dovuto rinunciare a fare da testimone a Simona Ventura. Per questo motivo SuperSimo è stata costretta a sostituirla con un’altra sua grande amica come Milly Carlucci. Adesso però in molti si chiedono se l’incidente condizionerà anche gli impegni televisivi della Perego o se la conduttrice riuscirà comunque ad essere pronta per il palinsesto autunnale.

Gestione cookie