Perché la Gregoraci e Briatore si sono lasciati e perché lui è ancora geloso di lei

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono state una delle coppie più chiacchierate, ma perché si sono lasciati e lui è ancora geloso di lei?

Per molti anni, l’imprenditore e la showgirl hanno rappresentato una delle coppie più esclusive e iconiche del mondo dello spettacolo. La loro è stata una lunga storia d’amore che li ha portati prima a sposarsi e poi a separarsi ufficialmente nel 2017.

Gregoraci Briatore perché lasciati
Briatore e Gregoraci si sono separati nel 2017 (Ansa) – arabonormannaunesco.it

Sebbene la grande differenza d’età (si portano 29 anni), il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non è ha mai risentito, tanto che quando erano insieme sono apparsi sempre complici e innamorati. Un sentimento coronato con la nascita del loro primo ed unico figlio Nathan Falco, nato nel 2010 e oggi un adolescente che compare spesso sul profilo Instagram della madre.

Dopo la separazione, però, Elisabetta e Flavio sono rimasti in ottimi rapporti, questo anche per il bene del figlio. Tutti e due continuano a vivere a Montecarlo, dove lei è rimasta nella casa in cui viveva con l’ex marito e lui si è spostato a pochi metri di distanza, con l’obiettivo di continuare a seguire il figlio da vicino. Tra i due c’è sempre grande rispetto e in molti si chiedono qual è il motivo che li ha portati a separarsi.

Gregoraci e Briatore, perché si sono separati: non lo ha perdonato

L’imprenditore e la showgirl hanno sempre speso parole molto belle l’uno con l’altra, tanto che il gossip più volte ha ipotizzato un ritorno di fiamma tra i due, che però non è mai arrivato. Dopo la rottura, entrambi hanno la loro vita e la loro carriera e a rivelare i motivi della separazione era stata proprio la Gregoraci.

Gregoraci Briatore perché separati
Gregoraci rivela i motivi della separazione con Briatore (Ansa) – arabonormannaunesco.it

Elisabetta ha raccontato il retroscena della sua separazione con Flavio quando aveva deciso di partecipare al GF Vip nel 2020. È in quell’occasione che si era sfogata con Patrizia De Blanck, confessando di essersi allontanata dal marito non per un tradimento, come qualcuno aveva ipotizzato, ma per un evento strettamente privato che l’ha segnata.

La showgirl ha rivelato di essersi sentita trascurata da Briatore, soprattutto quando è accaduto un evento molto delicato nella sua vita privata, ovvero la morte della madre. Elisabetta ha rivelato che dopo il funerale della madre voleva andare a lavorare perché aveva l’inaugurazione di una discoteca.

“Mi ha lasciata da sola, non ha rispettato il mio dolore. – ha raccontato Gregoraci – Non ha rispettato la sua compagna e madre di suo figlio, non si fa così”, ha proseguito la conduttrice la quale ha poi confessato che da qual momento le è scattato qualcosa e non è riuscita a perdonarlo. Per quanto riguarda i motivi della gelosia di Briatore, non è stato svelato nessun retroscena.

Impostazioni privacy