Perché Antonella Clerici e Massimo Giletti si sono lasciati

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate dal pubblico nostrano. Ma perché lei e Giletti si sono detti addio?

Antonella Clerici è uno dei volti principali del mondo dello spettacolo italiano, una stella che brilla sempre fulgida sul piccolo schermo. Ma come è andata a finire la relazione con Massimo Giletti? Ecco cosa accadde.

Antonella Clerici, cosa accadde con Giletti
Antonella Clerici: ecco come mai la rottura con Giletti- Foto: Ansa-(Arabonormannaunescoit)

Antonella Clerici è una straordinaria conduttrice che ha fatto il suo esordio negli anni ’80, arrivando a condurre il Festival di Sanremo. La sua vita privata però è stata un po’ travagliata. Nel 1989 ha sposato l’ex giocatore di basket Giuseppe Motta separandosi da lui nel 1991. Nel 2000 ha sposato Sergio Cossa da cui ha divorziato 5 anni dopo. Nel 2007 è arrivata la storia d’amore con Eddy Martens, incontrato durante una vacanza. Tra i due è stato colpo di fulmine ma la loro relazione è stata molto criticata. Tra i due infatti c’era una grande differenza di età.

Questo però non li ha fermati. Insieme hanno avuto una bambina di nome Maelle. La coppia però si è lasciata nel 2016 e ora Martens vive in Belgio dove ha avviato una sua attività. Da anni la conduttrice è legata a un altro uomo che la sostiene e pensa alla sua serenità. Ma che cosa è successo con Massimo Giletti? Ecco i particolari della vicenda.

Antonella Clerici: il momento buio con Giletti, ecco la verità

Antonella Clerici e Massimo Giletti hanno avuto una storia d’amore negli anni ’90, quando entrambi erano ancora molto giovani e affamati di successo.

Antonella Clerici e la storia con Giletti
Antonella Clerici, come andò a finire con Giletti-Foto: Ansa-(Arabonormannaunescoit)

Il conduttore de L’Arena in seguito ha affermato che la collega era stata una delle donne che aveva amato di più. “Mi ha regalato tanto, erano anni in cui ero più calmo” ha riferito in una passata intervista. Il vip ha anche confessato di aver amato la presentatrice di È sempre mezzogiorno ma di non essersi sentito pronto per vivere ciò che desiderava lei, cioè una famiglia con figli. Di parere un po’ diverso è stata la conduttrice stessa.

Nel corso di un’intervista a Felicissima sera la diretta interessata ha dichiarato di aver avuto una leggera simpatia per Massimo Giletti, ma niente più di questo. I due sono rimasti molti amici e si rispettano. Oggi il personaggio pubblico è felice con il compagno Vittorio Garrone con cui convive in Piemonte. La vip è molto soddisfatta della sua vita attuale. Di Giletti invece non si sa nulla perché il presentatore tiene molto alla sua vita privata.

Gestione cookie