Pensava di non essere vista, Chiara Ferragni beccata così davanti a tutti

Chiara Ferragni non avrebbe mai immaginato di essere scoperta e invece pare proprio che sia accaduto e l’hanno trovata così.

Chiara Ferragni sono mesi che è al centro dell’attenzione mediatica e nello specifico del gossip, l’imprenditrice digitale è stata beccata con chi nessuno avrebbe mai immaginato. Si tratta di un vero colpo di scena che ha fatto infuriare non poco gli utenti in rete, è bastato poco perché si scatenassero una nuova serie di attacchi nei suoi confronti.

chiara ferragni beccata così
Chiara Ferragni beccata così davanti a tutti (Foto IG @chiaraferragni) – Arabonormannaunesco.it

E’ accaduto tutto al matrimonio di Diletta Leotta alle isole Eolie, in Sicilia. Chiara Ferragni era tra i tanti invitati vip presenti alle nozze della conduttrice di DAZN con Loris Karius ed è stata vista proprio con lui. Dopo l’addio a Fedez nessuno lo avrebbe creduto possibile e invece pare proprio che sia accaduto.

Chiara Ferragni al matrimonio di Diletta Leotta con lui, follower in rivolta

Chiara Ferragni pare che fosse con una compagnia inaspettata al matrimonio di Diletta Leotta, una persona con la quale per tanti aveva litigato e invece pare proprio che non sia così.

chiara ferragni retroscena matrimonio diletta leotta
Chiara Ferragni, con chi era al matrimonio di Diletta Leotta (Foto IG @chiaraferragni) – Arabonormannaunesco.it

A rivelare l’indiscrezione sull’imprenditrice digitale al matrimonio della conduttrice di DAZN è stato Gay.it, secondo il portale la Ferragni avrebbe trascorso molto tempo con Fabio Maria Damato. Si tratta del suo ex manager con il quale pare ci fosse stata maretta, a tal punto che ufficialmente non lavora più per l’azienda di Chiara Ferragni. Si dice che fosse anche lui tra gli invitati e che abbia passato molto tempo proprio con l’influencer.

Nelle varie pubblicazioni della Ferragni, però, non c’è traccia del suo ex manager e braccio destro e lui non ha pubblicato nulla. Sembra quasi che l’imprenditrice digitale abbia voluto nascondere la cosa e non mostrare che in realtà tra lei e Fabio Maria Damato ci sarebbe ancora amicizia. In tanti si domandano perché nasconderlo e c’è chi ha gridato a quella che sarebbe un’altra bugia di Chiara Ferragni.

Cosa sia realmente accaduto tra di loro non è dato saperlo, l’azienda della Ferragni nell’annunciare l’addio di Damato ha parlato di rinnovamento aziendale, l’ex manager dal canto suo ha smentito la cosa, dicendo che si sarebbe dimesso lui e questa divergenza di visioni ha lasciato credere che lui e l’imprenditrice digitale non si fossero “lasciati” in modo tranquillo. Adesso è venuto fuori che ci sarebbe stato anche lui al matrimonio della Leotta e che tra lui e Chiara ci sarebbe stata la complicità di sempre. I follower della Ferragni si chiedono cosa stia accadendo davvero.

Impostazioni privacy