“Pausa di riflessione per Re Carlo”, bomba sulla Royal Family

Royal Family: scoppia la bomba a Palazzo. La pausa di riflessione di Carlo III fa discutere, i sudditi sono legittimamente sconfortati. 

La Royal Family si ritrova, di nuovo, suo malgrado al centro del clamore mediatico. Da Palazzo arrivano infatti voci poco incoraggianti che hanno gettato i sudditi nello sconforto. Com’è ben noto, il Sovrano Carlo III sta affrontando le cure per debellare il cancro che lo ha colpito di recente. Stando a quanto hanno fatto trapelare gli insider, il Monarca avrebbe continui scatti d’ira e di tensione, lo stress ingenerato dalla diagnosi della malattia lo ha emotivamente stravolto.

bomba sulla Royal Family
“Pausa di riflessione per Re Carlo” Arabonormannaunesco.it

Inoltre fonti vicino ai membri della Corona hanno rivelato che si sente come un leone in gabbia. I medici infatti gli hanno consigliato di non trascorrere molto tempo in luoghi affollati, onde evitare che le sue condizioni di salute peggiorino. Dunque, la sua quotidianità è stata letteralmente stravolta dalla malattia e, ora sta cercando di tornare alla sua vita di sempre. Si vocifera che sia poi molto in apprensione per la sua amata nuora, Kate Middleton la quale si sta sottoponendo ad una chemioterapia preventiva.

Royal Family: “Pausa di riflessione per Re Carlo”, da Palazzo arriva la notizia bomba

Trattasi di cure volte a sconfiggere le cellule cancerose per evitare che il tumore torni in modo aggressivo in futuro. Il pensiero del Sovrano non può non essere rivolto anche a suo figlio William, il quale è il pilastro di entrambi. Come se non bastasse, in un contesto già particolarmente teso ed intricato si sono inseriti anche i rumors circa i continui dissapori tra la Royal e i Duchi di Sussex. Harry e Meghan sono infatti sempre più distanti dalla Corona.

"Pausa di riflessione per Re Carlo"
Bomba sulla Royal Family(Fonte Ansa) arabonormannaunesco.it

Chi sperava dunque che potessero trovare un punto d’incontro ed essere d’ausilio a William, Kate e Carlo in un momento così difficile, deve fare i conti con la realtà. Insomma, la famiglia reale sta vivendo uno dei periodi più bui della storia della Monarchia e, come se non bastasse, una nuova indiscrezione ha fatto preoccupare i sudditi. Si apprende infatti che Carlo abbia deciso di prendersi una pausa di riflessione dai suoi impegni regali.

Il Re infatti trascorrerà del tempo da solo, presso il Castello di Mey, prima di ricongiungersi con la famiglia. Una fonte attendibile ha rivelato all‘Express: “Charles trascorrerà i prossimi 10 giorni da solo, finché non raggiungerà il resto della famiglia a Balmoral. Lo fa ogni anno per rilassarsi e pianificare le discussioni che dovrà affrontare con i membri della famiglia quando li rivedrà nel castello scozzese”.

 

 

Gestione cookie