Paola Barale confessa il suo problema di salute: ha deciso di non operarsi

Paola Barale e la confessione che lascia tutti senza parole, riguarda un suo problema di salute: ecco i dettagli della vicenda.

Una delle donne che ha cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo con la sua professionalità, la sua bellezza e , inizialmente, la sua somiglianza ad una delle star più famose del mondo, quali Madonna, è proprio lei, la grandissima Paola Barale. Dopo anni, finalmente la donna ha aperto il suo cuore facendo una confessione circa un problema di salute che da qualche anno a questa parte la assilla particolarmente: andiamo a vedere di cosa si tratta.

Paola barale dramma
Paola barale dramma improvviso- credit ansa. arabonormannaunesco.it

Classe 1967, Paola Barale per anni è stata il simbolo e la voce degli anni Novanta, vista la sua bellezza e la sua profonda somiglianza alla cantante Madonna. Ed è questo il motivo per cui è iniziato il successo: infatti, giovanissima, calcò il palco di Domenica In e fu notata per la sua intraprendenza e incredibile bellezza. 

Infatti, negli anni, la donna ebbe il ruolo di Littorina  nel programma Odience di Antonio Ricci e, nel 1989, divenne valletta ufficiale dei programmi di Mike Bongiorno come  La ruota della fortuna,  Tutti x uno , Festival italiano  e i due spin-off de La ruota della fortuna, ossia La ruota d’oro e La ruota mundial. 

Circa la vita sentimentale, la donna è stata legata per poco tempo all’opinionista Gianni Sperti conosciuto negli studi di Buona Domenica quando era un ballerino. Successivamente, dopo la rottura, è stata legata per ben dieci anni a Raz Degan anche se, tra alti e bassi, i due hanno deciso di rompere definitivamente. Attualmente la Barale si dichiara single. 

Paola Barale e la confessione drammatica: ecco cosa avrebbe detto

Negli anni Paola Barale è sempre stata vista come una persona solare, indipendente, forte, schietta e con tante qualità che le sono state utilissime per farsi apprezzare dal pubblico. Ospite qualche tempo fa nei salotti della D’Urso, la donna ha voluto aprire il suo cuore confessando una malattia che l’ha colpita e che le ha creato parecchio disagio.

Paola barale dramma
Paola barale dramma e problemi di salute- credit ansa. arbonormannaunesco.it

Negli anni, infatti, ha deciso di confessare quello per cui soffre: si tratta di una vertebra un po’ scivolata in avanti che dovrebbe assolutamente operare.

Nel dettaglio, la donna ha approfondito confessando al pubblico: “Ho una vertebra un po’ scivolata in avanti, però ho deciso di non farlo e ho deciso di affrontare la cosa con la fisioterapia perché dovrebbero mettermi una protesi e fino quando posso farne a meno cercherò di evitare”.

Impostazioni privacy