Osimhen e Leao insieme: 200 milioni di euro

Victor Osimhen e Rafael Leao insieme in una delle big d’Europa: pronti 200 milioni di euro per il doppio colpo da sogno

La prossima estate sarà vissuta con trepidazione sia Milano quanto a Napoli visto che si deciderà il futuro dei due top player di Milan e Napoli,vale a dire Victor Osimhen Rafael Leao.

Osimhen e Leao 200 milioni PSG
Osimhen e Leao, proseguono i rumors di mercato (LaPresse) – arabonormannaunesco.it

Per quanto riguarda il bomber nigeriano del Napoli, la sua partenza è ormai una certezza come confermato sia dalle sue parole che da quelle di De Laurentiis.Dopo aver segnato tanti gol e vinto uno storico scudetto, Osimhen vuole ora provare una nuova esperienza per continuare a crescere come giocatore e a Napoli già si sono rassegnati alla sua partenza.

Da decifrare, invece, il futuro di Leao che pure appare in bilico e potrebbe lasciare Milano a fronte di un’offerta molto importante. A pochi mesi dalla sessione estiva si sta già cercando di capire quali saranno i possibili nuovi club dei due top player. Tuttavia, nelle ultime ore, sta avanzando la clamorosa possibilità di vederli insieme nella stessa squadra visto che una big d’Europa è pronta a far follie pur di averli entrambi.

Osimhen più Leao: colpo da 200 milioni per il top club

Sarebbe possibile vedere Victor Osimhen giocare nella stessa squadra di Rafael Leaoil prossimo anno? Secondo il giornalista ed esperto di mercato Ekrem Konur tale possibilità esiste eccome. Come ha rivelato sul suo profilo X, i due top player sono seguiti dal Paris Saint-Germain.

In estate è quasi certo l’addio di Kylian Mbappé che dovrebbe trasferirsi a parametro zero al Real Madrid dopo aver rifiutato l’ennesima proposta di rinnovo ed il club parigino non vuole farsi trovare impreparato. Secondo quanto riportato da Konur, il PSG sarebbe pronto a mettere sul piatto ben 200 milioni di euro per regalarsi sia Osimhen che Leao, mettendo a segno quello che sarebbe un doppio colpo da sogno.

Leao Osimhen 200 milioni PSG
Osimhen e Leao nel mirino del PSG: pronti 200 milioni di euro (LaPresse) – arabonormannaunesco.it

Una vera e propria bomba di mercato quella riportata dal noto giornalista, da prendere sicuramente con le pinze ma non da ritenere impossibile. Negli ultimi anni, il Paris Saint-Germain ha dimostrato che non ha paura nel lanciarsi in operazioni folli dal punto di vista economico e non sorprenderebbe dunque l’investimento di una somma simile.

Qualora dovesse andare in porto un doppio colpo simile, per il PSG sarebbe di certo un upgrade importante per il proprio reparto offensivo che si candiderebbe ad essere uno dei più forti d’Europa.

Molti sarebbero curiosi di vedere giocare Osimhen assieme a Leao e di certo i due, che si stimano molto, farebbero davvero faville sul campo da gioco.

Gestione cookie