“Orribile”, è guerra tra Charlotte Casiraghi e Carolina di Monaco: cosa succede

È guerra totale tra Charlotte Casiraghi e Carolina di Monaco. Momenti di vera tensione: “È orribile” le parole pronunciate.

Si è da poco conclusa la settimana PhiloMonaco, un evento che ha avuto luogo nel capoluogo del Principato e che è stato organizzato da Charlotte Casiraghi con l’appoggio del Principe Alberto. Un momento di storia e di cultura, per un Festival della Filosofia che voleva essere un’occasione giusta per permettere a Charlotte di presentare a corte lo scrittore Nicolas Mathieu.

Ecco cosa sta succedendo tra Carolina di Monaco e Charlotte Casiraghi
Guerra tra Charlotte Casiraghi e Carolina di Monaco: cosa succede (foto ANSA) – Arabonormannaunesco.it

L’uomo con cui la principessa ha iniziato una relazione lo scorso gennaio dopo essersene perdutamente innamorata. Poco dopo aver lasciato il marito Dimitri Rassam. Una situazione che in realtà non è stata ben accolta da Carolina di Monaco, tanto che tra le due è scoppiata una tensione che sembra essere sempre più forte e al limite. Di recente, c’è stato un ulteriore battibecco tra le due. Tanto che, tra gli appassionati, sono addirittura uscite di bocca le parole: “È orribile“. Ecco che cos’è successo e il motivo della lite.

Charlotte Casiraghi e Carolina di Monaco ai ferri corti: cosa sta succedendo

È partito tutto dal divorzio di Charlotte Casiraghi con il marito Dimitri Rassam, mai ufficializzato pubblicamente. Una situazione che non è andata giù a Carolina di Monaco, che ancora non ha accettato né la fine del matrimonio né il fidanzamento con lo scrittore Nicolas Mathieu. Anche perché la Principessa è amica di Carole Bouquet, la ex suocera che non ha di certo gradito la decisione di metter fine al matrimonio per il semplice motivo di non trovare un punto d’incontro con l’agente dell’ex compagno.

Charlotte Casiraghi e Carolina di Monaco, tra le due è gelo
Le due sono state immortalate con sguardi freddi e scure in volto (screenshot Instagram @grimaldicasiraghi) – Arabonormannaunesco.it

Ma non solo, perché in realtà la vera batosta sembra essere il nuovo fidanzato scelto da Charlotte. Decisamente diverso rispetto alla nobiltà che caratterizza Montecarlo. Con idee troppo di sinistra e che trova incompatibili con quello che è lo stile di vita della figlia. Alla fine, lo scrittore non ha nemmeno partecipato al PhiloMonaco, proprio per via di questa situazione ai ferri corti.

E a confermare la situazione di gelo tra madre e figlia ci ha pensato uno scatto che è stato pubblicato, ritraente le due durante l’evento culturale con uno sguardo fisso e freddo. L’espressione di Carolina è piuttosto eloquente, seria come non mai. Così come Charlotte, scura in volto e che non degna sua madre di uno sguardo. E lo hanno notato anche i fan, che sui social si sono riversati con commenti come: “Che faccia triste Charlotte. Non hanno un bell’aspetto. Sembrano malate di depressione. Foto orribile“.

Impostazioni privacy