Oroscopo di metà febbraio, così la Luna influenzerà le prossime settimane

Che cosa aspetta ai vari segni zodiacali per i prossimi giorni: pare che la Luna possa influenzare moltissimo da metà Febbraio in poi.

Parliamo di qualcosa di davvero molto importante e che da un certo punto di vista influenza anche la vita di moltissime persone, l’oroscopo: pare che nelle prossime settimane e per la precisione da metà Febbraio in poi, le cose possano cambiare. Il motivo è strettamente legato all’influenza della Luna, che non sarà di poco conto.

Oroscopo Luna
Oroscopo -arabonormannaunesco.it

Partiamo dal presupposto che gli esperti non hanno dubbi a sottolineare come la fase lunare che sta per arrivare, ha il compito di irradiare, purificare e liberare, riuscendo in qualche modo a lasciare alle spalle tanti fardelli emotivi di non poco conto.

Ma entriamo nel vivo della questione per capire qualche cosa in più: scopriamo che cosa succederà segno per segno dalle prossime settimane.

Oroscopo, ecco le novità che riguardano i segni zodiacali

Ariete

Per questo segno, la Luna nuova è una fonte di ispirazione per nuovi inizi e progetti e infatti se il Primo Quarto fornisce l’energia necessaria per superare gli ostacoli e andare avanti, quando arriva la Luna Piena, è quello il momento per potere riflettere sulle emozioni e sulle relazioni.

Che cosa succede con la Luna nuova: ecco l'oroscopo
Oroscopo -arabonormannaunesco.it
Toro

La Luna nuova permette di andare incontro a delle novità finanziarie e stabilità emotiva. Il Primo Quarto si concentra sulla crescita personale e sui progetti creativi, mentre la Luna Piena sollecita la valutazione della sicurezza e del conforto nella vita.

Gemelli

Grazia alla Luna Nuova ci sarà un passo in avanti per quello che riguarda la comunicazione e le connessioni sociali. La Luna Piena spinge i Gemelli a valutare le relazioni e la comunicazione, consentendo gli aggiustamenti necessari.

Cancro

Grazie alla Luna ci sarà un vero e proprio rinnovamento emotivo e di attenzione alla famiglia. Il Primo Quarto fornisce energia per progetti domestici e familiari, mentre la Luna Piena promuove la riflessione sull’equilibrio tra lavoro e vita privata.

Leone

Questo segno, grazie alla Luna Nuova è ispirato nell’espressione creativa e romantica. Sono in ballo dei cambiamenti creativi e amorevoli, mentre la luna piena porta a una profonda valutazione dell’espressione di sé e delle relazioni amorose.

Vergine

Stimolo per l’organizzazione e il benessere personale, questo è quello che per il segno in questione porta la Luna Nuova. La Luna Piena ci incoraggia a riflettere sulla salute e sull’equilibrio nella vita quotidiana.

Bilancia

La Luna Nuova porta ispirazione per le relazioni e l’armonia nella vita della Bilancia. Durante il primo trimestre l’attenzione si sposta sulla comunicazione e sulle connessioni sociali. La Luna Piena porta la Bilancia a valutare le relazioni e l’equilibrio emotivo.

Scorpione

Si parla di totale rinnovamento emotivo e si imbarca nell’esplorazione di sé durante la Luna Nuova e infatti nel primo quarto si va verso trasformazioni e progetti personali, mentre la Luna Piena incoraggia la riflessione sull’equilibrio tra condivisione e mantenimento della privacy.

Sagittario

La Luna Nuova stimola l’avventura e l’esplorazione per il Sagittario. Durante il primo trimestre, l’attenzione è rivolta all’espansione personale e ai progetti a lungo termine. La Luna Piena porta ad una valutazione della crescita personale e delle connessioni spirituali.

Capricorno

Con la Luna nuova si va verso la realizzazione di obiettivi di carriera e stabilità nella Luna Nuova. Infatti la Luna Piena incoraggia la riflessione sull’equilibrio tra vita professionale e personale.

Acquario

La Luna Nuova porta rinnovamento e autenticità nell’espressione personale dell’Acquario. Mentre La Luna Piena porta l’Acquario a valutare la connessione con la comunità e le amicizie.

Pesci

Per finire, questo segno zodiacale porta grazie alla Luna Nuova uno stimolo per l’intuizione e la spiritualità. Con la Luna Piena ci sarà un incoraggiamento alla riflessione sulle connessioni emotive e sulla compassione.

Gestione cookie