Ornella Vanoni, scoppia il caos dopo le sue parole: momento agghiacciante

Parole al vetriolo quelle della celebre cantante Ornella Vanoni. La donna si è scagliata contro una collega ed è scoppiata la bufera.

Ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa” su La7, Ornella Vanoni non si è risparmiata ed ha attaccato duramente un’altra famosa cantante. Le parole della Vanoni hanno scatenato un pandemonio.

Ornella Vanoni e rosanna fratello
Parole shock di Ornella Vanoni-(foto Ansa)- Arabonormannaunesco.it

Certe rivalità sono dure a morire. Anzi: forse non muoiono proprio mai. Sopratutto se si tratta di rivalità tra donne che ambiscono ad occupare le stesse sedie e gli stessi posti d’onore. A Ornella Vanoni, tanti anni fa, l’amante Gino Paoli dedicò la canzone “Senza fine”. La loro storia poi finì mentre non è ancora finita la rivalità tra Ornella Vanoni e un’altra cantante famosa: Rosanna Fratello.

Le due, a quanto pare, non si sopportano da oltre 50 anni e Ornella Vanoni, recentemente ospite nel salotto di Fabio Fazio “Che Tempo che fa” su La7, non ha perso l’occasione per tirare l’ennesima frecciatina alla rivale la quale non è rimasta certo zitta ma ha risposto per le rime.

Vanoni Vs. Fratello: è guerra aperta

Se certi amori hanno fine, certe rivalità non finiranno mai. Ornella Vanoni e Rosanna Fratello, “nemiche” da circa mezzo secolo, sono tornate di recente ad attaccarsi. Vediamo cosa è successo.

Ornella Vanoni attacca Rosanna fratello
Rosanna Fratello e Ornella Vanoni sono rivali da anni-(foto Instagram Rosanna Fratello)- Arabonormannaunesco.it

Come riporta  il settimanale Nuovo, tutto iniziò circa mezzo secolo fa. Ornella Vanoni era già una cantante conosciuta e aveva un contratto con la casa discografica Ariston Records. Dopo qualche tempo entrò in squadra anche la giovanissima Rosanna Fratello, ai tempi ancora poco conosciuta. Un giorno, il proprietario della casa discografica, intimò ad Ornella Vanoni di non fare tanto la difficile in quanto lui aveva già un altro “cavallo di razza” su cui puntare, riferendosi, appunto, a Rosanna Fratello.

E la Vanoni – come ha ricordato nella puntata di Che Tempo che Fa- rispose:Ce l’ha scritto in fronte che non ce la fa…Ha fatto una sola canzone“. Queste parole, naturalmente, sono immediatamente arrivate alle orecchie di Rosanna Fratello la quale ha accusato Ornella Vanoni di essersi sempre comportata con lei come la strega cattiva di Biancaneve. Rosanna Fratello- reduce dall’ultima edizione del Grande Fratello- ha spiegato che probabilmente Ornella Vanoni si è sempre sentita minacciata da lei in quanto la casa editrice puntava molto sulle sue canzoni e sul suo successo.

Insomma tra le due famose cantanti si è accesa di nuovo la fiamma della rivalità che sembra essere più ardente che mai. Rosanna Fratello ha voluto affondare il pugnale concludendo che, a differenza di Ornella Vanoni, lei si è sempre sentita una cantante del popolo e non una diva. Vedremo se e cosa risponderà Ornella Vanoni. Sul carattere un po’ difficile di quest’ultima è intervenuta anche la produttrice Mara Maionchi la quale ha detto: “È una donna molto gentile ma da giovane faceva un po’ i capricci”.

Gestione cookie