‘Ora del decesso 16:45’. Terra Amara, in ospedale si consuma il dramma

Terra Amara, nuovo dramma nella soap opera turca: la corsa in ospedale non servirà, addio all’amato protagonista.

I telespettatori di Canale 5 lo hanno ormai capito: manca sempre meno al gran finale di Terra Amara. La quarta e ultima stagione della soap opera turca è entrata ormai nel vivo e i colpi di scena a Cukurova sono all’ordine del giorno. Purtroppo, però, anche le tragedie. Sin dall’inizio della serie, la protagonista Zuleyha Altun ha dovuto fare i conti con un’infinità di ostacoli e nelle prossime puntate ci saranno altri problemi per lei.

Terra amara, dramma a Cukurova: chi muore
Terra Amara, nuova tragedia per Zuleyha – credits ig @terra.amara_b.zcukurova_italia (Arabonormannaunesco.it)

Dopo l’addio a Yilmaz, a Hunkar, a Demir e a Fekeli, la nuova regina di Cukurova ha dovuto dire addio anche a due tra le sue più care amiche, Gulten e Saniye. Le due domestiche hanno perso la vita in seguito a un grave incidente d’auto, ma purtroppo per i fan la lista delle persone da salutare per sempre non è ancora terminata. Nei prossimi episodi del fortunato serial turco, un’altra figura chiave andrà incontro al suo drammatico destino: a nulla servirà la corsa in ospedale. In seguito le anticipazioni nel dettaglio.

Terra Amara spoiler, dramma in ospedale: chi perderà la vita

Nonostante gli enormi dolori, Zuleyha Altun ha dimostrato di avere la forza di andare avanti. La protagonista di Terra Amara ha cercato sempre il modo di rialzarsi e di rimboccarsi le maniche, spinta dal grande amore che la lega ai suoi bambini Adnan e Leyla. Dopo la morte di Yilmaz, l’ex sarta ha ritrovato la serenità (per pochissimo tempo) tra le braccia di Demir, ma anche quest’ultimo ha perso la vita. Dopo di lui, Mehmet Kara/ Hakan Gumusoglu è riuscito a fare breccia nel cuore dell’ex signora Yaman, ma una nuova tragedia è dietro l’angolo.

Terra amara spoiler, cosa accadrà ad Hakan
Terra Amara, il tragico destino di Hakan – credits Mediaset Infinity (Arabonormannaunesco.it)

Purtroppo per Zuleyha, anche Hakan perderà la vita e lo farà da eroe, salvando quella della sua amata. L’uomo sarà colpito da un proiettile che era indirizzato proprio alla Altun: a sparare lei, la perfida Betul Arcan. La figlia di Sermin si recherà a Villa Yaman per far fuori la rivale ma in quel momento alla tenuta ci sarà proprio Hakan, intenzionato a farsi perdonare da Zuleyha per la bugia sulla sua identità. Senza esitazione, l’uomo farà da scudo alla sua amata ma morirà poco dopo. A nulla servirà il veloce intervento di Fikret, che con Zuleyha porterà immediatamente Gumusoglu in ospedale. Hakan morirà e Zuleyha dovrà dire ancora una volta addio al suo grande amore.

Gestione cookie