“Operazione e ricovero d’urgenza, poteva finire malissimo”, incidente per il marito di Paola Perego

Momenti drammatici per Lucio Presta. Il manager dei vip è stato vittima di un incidente ed è stato operato: ecco come sta oggi. 

Lucio Presta lavora dietro le quinte del mondo dello spettacolo ormai da diversi anni. Manager di numerosi vip e marito di Paola Perego è un personaggio in vista e autorevole che gode di stima e approvazione da parte degli addetti ai lavori. Far parte della sua scuderia è qualcosa di prestigioso, oltre che vantaggioso: negli ultimi anni si è infatti impegnato per far emergere nuovi talenti tv, ma anche per ridare ai volti consolidati un loro spazio.

incidente per il marito di paola perego
Lucio Presta e Paola Perego evento tv-foto ansa- arabonormannaunesco.it

Paola Perego e Lucio Presta sono una coppia consolidata e affiatata, si sostengono professionalmente e nella vita privata. Il manager è stato a fianco di Paola quando quest’ultima ha scoperto di avere un tumore al rene. Una diagnosi arrivata dopo un controllo di routine e che ha messo in agitazione la conduttrice. Operata, Paola oggi sta meglio, ma ha raccontato di aver vissuto un periodo non facile, superato grazie ai medici e al compagno che non l’ha mai fatta sentire sola.

Ora è Paola che deve sostenere il marito. Secondo quanto ha riferito Novella 2000 e riportato da diversi quotidiani autorevoli, Lucio Presta nei giorni scorsi è stato vittima di un grave incidente con il trattore. Il manager stava guidando il mezzo in una delle sue terre a Sabina e si è ribaltato. Per proteggersi dall’impatto Presta si è messo sul fianco e in tal modo ha protetto gli organi vitali. Poteva finire malissimo, ma il destino è stato clemente con il manager.

Lucio Presta operato: come sta oggi

Quattrocentocinquanta chili di trattore addosso, si è fratturato le costole, ha una spalla messa malaccio, ma per pura fortuna niente di più perché nell’incidente è riuscito a mettersi su un fianco, proteggendo gli organi vitali dall’impatto con il mezzo agricolo“. Il 64enne è stato immediatamente soccorso, e portato in ospedale dove è stato operato d’urgenza. 

Lucio Presta grave incidente
Lucio Presta incidente con il trattore-foto ansa-.arabonormannaunesco.it

Oggi sta meglio, e la prognosi è positiva. Al suo fianco Paola Perego che lo sta assistendo con estrema dedizione. La convalescenza per Presta sarà lunga e impegnativa, e questo costringerà la conduttrice di Citofonare Rai Due ha non essere presente all’imminenti nozze dell’amica e collega Simona Ventura con Giovanni Terzi.

“Vivo per miracolo“, ha riportato Novella 2000. Il magazine ha poi aggiunto che le conseguenze dell’incidente potevano essere molto più gravi per Presta che viste le circostanze può ritenersi molto fortunato.

Gestione cookie